Ciao Storno2, di posti disponibili ce ne sono in abbondanza, direi che vi potrei ospitare tutti quanti del forum,(80 posti a sedere con libagioni varie).
Sarebbe un vero piacere conoscere te e altri appassionati, fate gruppo nella partenza, il percorso è facile e il luogo prescelto è in mezzo alla macchia, ma comodo e a 150 metri c'è il museo archeo/minerario del temperino.
Ampio parcheggio e possibilità? di esporre e scmbiare i nostri beneamati collaboratori piumati. Stasera ho preparato il posto per l'esposizione di una trentina di piccioni, cercando di privilegiare l'aspetto della tesa tradizionale, vicini al posto di ristoro e sotto controllo dai tavoli del convivio.
Quella del comandante è una proposta interessante che ho immediatamente materializzato.
Il posto a disposizione per la mostra/baratto è molto vasta, l'importante è sapere due giorni prima del 25 maggio quanti soggetti saranno esposti, in modo tale che io possa decorosamente preparare per loro una comoda tribuna.
Importante è che ognuno di noi che espone, si porti appresso il rullo , la ribaltina o lo stantuffo necessario per ogni soggetto.
Oppure posso posizionare una decina dei miei, e alternare i soggetti.
Personalmente ritengo che una bella "spiccionata" complessiva in esposizione sarebbe tanta roba. Il presidente Paci e il Picchi se viene, valuteranno i soggetti e si potrà? destinare al miglior soggetto una forma di?

??quello che c'è.
Per ora basta, iscrivetevi senza timore, sarà? una terza rimpatriata piacevole e interessante.
Ora faccio due o tre inviti:
- Denis
- Giamp50
- Ribaltina
- Deldue
- Levante
- Aldorin
- Colombaiosenese
- Gigino
ne ho fatti 8....che aspettate a raggiungerci al Temperino?
un caro saluto,
Rimescolo