FORUM Club Italiano del Colombaccio

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #61 il: 28/04/2011 - 19:42
http://www.agraria.org/colombi/beirut2.jpg
se tiri fuori solo il collarino con tutti sti colori strani e snellisci sto gigante sei veramente un grande.

Nelli

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #60 il: 28/04/2011 - 19:33
concordo con Palombaro e BigHunter84 mettiamo tutti le foto dei nostri piccioni tanto penso che tutti noi con + o meno successo abbiamo fatto prove,accoppiamenti,collarinature,barrature,mostrinature,colombacciature,ibridature e che + ne ha + ne metta!!!!sarebbe davvero interessante se ci fosse una discussione "I Nostri Piccioni"....saluti Nelli

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #59 il: 28/04/2011 - 18:38
anch'io concordo pienamente con l'intervento di deliberoCICCIO.
"volemose bene".

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 28/04/2011 - 17:40
speriamo claudia se ci sono riusciti altri prima di me spero di riuscirci anch'io, io non demordo mai! ciao c67...

claudia

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 28/04/2011 - 16:58
bruttino quel libanese li pero' quel collarino...... dai colombaccio 67 che c'è la farai!!!!! continua cosi' ciao claudia

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 28/04/2011 - 16:30
Sono d'accordo con Te C67.Continua come sai fare Tu con quella "testardagine benigna"

che in un prossimo futuro ...ci sorprenderà?.BRAVO!

FamigliaDess

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 28/04/2011 - 14:48
Si potesse "asportare" quel collarino...NON SAREBBE POI TANTO MALE!

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 28/04/2011 - 12:11
http://img132.imageshack.us/i/001lte.jpg/

questo e il beirut un po' preso male appena avro' occasione vi metto la foto dal vivo,  ci sono  altri 2 tipi 1 nero e 1 rosso ma quello che conta e quel collarino. a mio avviso sono anche bruttini io quello che voglio fare e quel collarino naturale.siccome ci sono stati degli allevatori che lo hanno fatto prima di me io pero' non li ho mai visti, volevo precisare che ci sono gia' riusciti prima di me.anche per i piccioni che ho fatto e vi ho postato sul forum ci sono stati degli allevatori che li hanno fatti prima di me, pero' per me sono stati delle novita' perche' sono nati nel mio allevamento da piccioni che ho comprato da altri allevatori.volevo precisare e mi scuso se i miei post precedenti sono stati mal interpretati io voglio essere cristallino con tutti! ciao gianluca c67...

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 28/04/2011 - 10:19
Resta il fatto che ognuno può pubblicare la foto dei suoi piccioni e Gianluca visti i molti successi sarà? contento di farli vedere.

Dopo che magari sono belli o brutti non importa,sono gusti e sicuramente ognuno ha la sua idea ma dai non vorremo litigare anche su questo?

Anzi invito tutti a pubblicare foto dei propri piccioni così magari ci si confronta su foto no?

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 28/04/2011 - 08:04
Ahhaah vabene, vabene...io c'ho quelli Perugina dentro c'hanno le nocciole come i Baci.

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 27/04/2011 - 22:46
Bravo Palombaro...così si fa...ma i BEIRUT???????Non fateci strippare.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 27/04/2011 - 22:42
Concordo con Ciccio, lasciamo fuori le polemiche e i problemi personali...

Intanto mi avete fatto venire voglia di vedere questi Beirut e gli incroci con i vostri...su dai mettete qualche foto!!!

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 27/04/2011 - 22:26
Vi chiedo umilmente di NON litigare.Bisogna riconoscere la completa dedizione di C67

all'allevamento,spesso anche gravato da insuccessi.Qiundi guardiamo il tutto con ammirazione senza sfornare cattiverie gratuite.Vi ADORO TUTTI come siete con i VS pregi e difetti.Siamo "colombacciari" e viviamo la NS arte venatoria con la caparbietà

dei "cesellatori".Quindi "godiamo" ciò che un "amico comune" ci presenta.

Fidiamoci l'uno dell'altro...ciò ci renderà? GRANDI...come realmente siamo.

Fatemela passare e NON aggreditemi.Un abbraccio.

BONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!E' ANDATAAAAAAAAAAAAAA!GRAZIE.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 27/04/2011 - 21:58
x Befa....levante23@xxxxxxxgmail.com

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 27/04/2011 - 21:08
mi piacerebbe sapere come e quando ti ho sciupato la piazza,se ritrovo il numero ti chiamo io non ti preoccupare,poi la piazza te le sei sciupata da solo, se cosi fosse, lo sai bene.Un saluto