FORUM Club Italiano del Colombaccio

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 26/04/2011 - 19:29
Quello girato su i pirenei mi è piaciuto, anche li di colombacci se ne vedono non pochi e......

Saluti

Nelli

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 26/04/2011 - 17:52
il filmato in Tombolo e' una guerriglia non mi e' piaciuto x niente si vede pochissime curate...quello nelle marche mi e' piaciuto molto di piu"...ho trovato molto interessante quello sui Pirenei anche se non si vedono le curate fanno vedere solo le buttate sugli alberi peccato...saluti Nelli

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 26/04/2011 - 17:27
Anche a me quel filmato non è piaciuto per niente, si vedono tantissimi colombacci e si sentono tantissime schioppettate....impossibile penso farli curare come si deve e quindi sparano appena possono....di certo non è quello che piace a me anche se di palombe li se ne vedono a sciami.

Ne ho visto anche uno girato nelle marche, quello già? è meglio per i miei gusti anche se pure li non si vedono branchi in curata e animali sparati troppo vicino...ma sicuramente meglio del primo.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 26/04/2011 - 16:17
A parte il tan tan di sottofondo delle fucilate, lo hai detto te tirano a colombi neanche a metà? della curata, troppo alti, che quasi sembra si trovano a passare di li per caso.

Dalla loro bisogna anche capire la pressione venatoria in quelle zone, ma i colombacci sono vereamente tanti.

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 26/04/2011 - 16:02
MA QUELLO DEI PISANI  MI  SEMBRA TROPPI FUCILI INTORNO AGLI ORECCHI E POI TIRANO A COLOMBI CHE OCCORRE IL CANNONE,QUINDI PROFESSIONALITA' ZERO, CACCIATORI MENO DI ZERO COLOMBACCI TANTI UN SALUTO DELDUE

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 26/04/2011 - 12:18
Cosa ne pensate degli ultimi filmati sul caccia al colomabaccio del canale?