FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 26/04/2011 - 17:50
AHAHAHAHA....infatti nel bene o nel male le mie se gli tiro o noi poi alla fine passano su da te...quindi almeno un 50% mi spetta....dai l'anno prossimo ci sentiremo anche via radio cosi chi le vede prima avvisa.

asiatico

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 23/04/2011 - 21:16
a palombaro non offrirei mai un aperitivo avvelenato, anzi lo devo ringraziare perche' se quest'anno ho preso qualche palomba e' anche grazie a lui  che prima le tirava verso di lui e poi passavano sopra di me.

ciao  a tutti e buona pasqua

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 22/04/2011 - 20:41
d ciccio lasciami la tua mail ciao

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 22/04/2011 - 20:39
COLOMBACCIO67 COME POSSO FARE PER METTERMI IN CONTATTO CON TE???????

NON HO PIU' IL TUO NUMERO.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 22/04/2011 - 19:35
bomba lo conosco si colombaccio hi-tech lavoro per lui ciao c67...

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 22/04/2011 - 19:31
X colombaccio67 ma lo conosci di persona colombaccio hi tech?                              X Vaschino e all ora che li diamo dei consigli a asiatico?  bonaaaaaaaaaa

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 22/04/2011 - 18:11
bomba69 sono di lucca. ciao c67...

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 22/04/2011 - 12:50
DIMENTICAVO non accettate APERITIVI perchè AVVELENATI.

Quando è guerre è guerra.

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 22/04/2011 - 12:48
Benvenuto Asiatico.   Attento a Palombaro e VASCO perchè Ti proporranno dei ternani che prese le Palombe..giù verso l'appostamento del Sior Palombaro,mentre le altre 25...sù verso il Sior Vasco.SCHERZAVO sono persone serie.Di nuovo benvenuto ed Auguri a tutti,

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 22/04/2011 - 11:03
Un saluto ad Asiatico anche da parte mia. Non ci fu mai nessun ingresso con tante precise coordinate di riferimento. Il potere del Forum e ilpiacere di trovarsi.
Un saluto Levante

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 22/04/2011 - 10:12
AH allora tutto chiaro...bene bene, grande Bud!...come lo chiamiamo amichevolmente...il su babbo l'anno passato è venuto a funghi sotto i nostri capanni...

asiatico

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 22/04/2011 - 10:06
sono un grande amico di alessandro bruschi

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 22/04/2011 - 09:42
Si veramente c'è piu di una persona, siamo 3 che andiamo con cospaia, due con  i cani (mio suocero e Domenico che è di Morra) e uno che va alla posta (IO ahaha).

Ora ho capito dove sei, comunque io sono di Perugia mio suocero di Spello, ma c'è un altro appostamento di Perugini che sta proprio sopra la casa di Casalini piu verso il canale, noi siamo piu verso Muccignano.

Comunque volentieri, appena torneremo su a lavorare per bene ci sentiamo e si fa due chiacchere, mi porto anche Vasco così ti fa rifare tutto l'appostamento di sana pianta ahahha.

Ciao

asiatico

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 22/04/2011 - 09:17
esatto palombaro se guardi verso il passo delle casenove, io sono alla tue destra a meta' crinale del monte piu' alto, ma non e' quello del barbiere di castello.

voi siete di perugia vero?c'e'  una persona del tuo appostamento che va a cinghiale con la squadra di cospaia? quando torni su se vogliamo prendere un aperitivo insieme me lo fai sapere la mia e-mail :  a.spapperi@alice.it

altrimenti ti vengo a trovare a ottobre, ciao

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 22/04/2011 - 07:39
BOh , so che c'è un appostamento piu in alto di me e uno alla mia altezza ma piu verso il centro del canale, sicuramente è quello piu in alto ma guardando verso il crinale alle mie spalle dovrebbe essere verso destra...