FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 22/04/2011 - 20:43
domani ti chiamo grande ciccio c67...

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 22/04/2011 - 20:42
X COLOMBACCIO67 - deliberofrancesco@libero.it - Studio- 0771-510992 -cell-3332342366.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 22/04/2011 - 18:43
d. ciccio lasciami la tua mail perche' anch'io ho perso il tuo numero un saluto gianluca c67...

spinelligiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 22/04/2011 - 16:14
ho appena visto un ibridino di un mio amico ...

di pochi giorni !

speriamo che c'è la faccia ...

un po' e merito anche mio il piccione è nato a casa mia !

buona pasqua :-)

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 22/04/2011 - 12:36
Gianluca fatti sentire non ho più il Tuo numero telefonico.Ciao.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 20/04/2011 - 18:41
tom72 con questa tipologia di coppia hai meno possibilita' che le uova siano fecondate io e' gia' da un po' di anni che ci provo ma solo quest'anno sono riuscito.viceversa hai piu' possibilta'.io ti consiglio nel caso nascano di allevarli sempre a mano perche' cosi non rischi che muoiano per il troppo mangiare, o per il maschio che li tiri fuori dal nido, levali a 6/7 giorni d'eta' vedrai che saranno forti e sani con i prodotti giusti,e sicuramente piu' docili se vuoi avere qualche altra info mandami una mail ciao gianluca c67...

tom72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 20/04/2011 - 17:56
cio a tutti , mi rivolgo ancora a voi per avere saggi consigli da chi ne sa piu di me ...quest anno ho fatto due coppie di ibridi con femmina di colombo e maschio di colombaccio , oggi mi hanno deposto il primo uovo e presto credo arriveranno gli altri perche le coppie vanno molto d accordo, vorrei sapere da voi come comportarmi nel caso la cova andasse a buon fine , posso lasciare che la coppia alimenti il piccolo o rischio che muoia come succede per un colombaccio alimentato da due colombi?meglio levarli dopo pochi giorni dalla nascita o li lascio nel nido per piu giorni ?femmmina di colombo e maschio colombaccio puo avere dei piccoli forti e sani o meglio la coppia assortita in modo contrario? ..ogni vostro commento e suggerimento mi sara di grande aiuto , grazie a tutti , ciao