Caro PAOLO,non puoi immaginare quanto mi stia "a cuore" il Forum.Purtroppo avverto,sperando di sbagliarmi di grosso,un certo "velo d'ipocrisia e di furbizia".
Io ho sempre creduto nei "valori dell'amicizia" pur ricevendo fantomatiche delusioni,
come del resto sicuramente anche Te ed Altri nel corso della vita.
Spesso ho notato "toni" poco educati nell'ambito di banali discorsi..e ne ho sofferto.
Per quanto riguarda il fraterno amico BEFA sappi,se non hai avuto modo di conoscerlo,
che ha un CUORE grande anche se potrebbe apparire "arrogante",ma un valore innato gli va riconosciuto...la "riconoscenza",non certo quella che dura il tempo di una sigaretta,ma quella,che resta "incisa" per sempre nell'animo e nella mente.Sul BEFA puoi contare sempre...e poi quel "magico" dialetto Toscano...
Io vivo questa "passione" con tutto me stesso ed è come un'isola segreta dove Ti vai a rintanare per ricaricarti...ed i miei amici a cui pensare l'essenza della vita.
Per non urtare gli animi...la frase scaccia "guerra" :"questa è come la vedo Io".
Per Settembre al Convegno..vedrò di starci...lo spero.
A risentirci per dialogare di Noi...Tuo cicciodelibero.
N.B.Il Tuo interessamento per il BEFA...vedrai gli farà? piacere...come l'hai espresso
non sa di "salamelecchi"...frequenti nel Forum...ultimamente.