prosegui cosi nel crescere schiariscono devi cercare di allungarli un po ma sono belli sicuramente piu belli di tanti che erano esposti in fiera.Non sono un grande esperto,ma dei miei volantini guardo il volo calmo e testa ritta sul rientro senza mai sfarfallare e devono fare quello che dico io non quello che vogliono loro cosa molto importante,non ripetere se non vuoi te.Per quanto riguarda le racchette quella razza non è molto portata (unica razza erano i vecchi piccioni livoresi)perche sfarfalla poco e soprattutto non fischia,e molto testoni da addestrare per questo io cerco di migliorarli con nuovi sangui.I francesi non sono di mio gusto nemmeno i rosita,francesi e rosita incrociati tra loro sono una buona combinazione,gli arabi occhi schizzati e duri di comprendonio,blu di gascogne (non so se si scrive cosi)un piccione buono per incrociare.Non so se ti sono stato utile ma vai cosi sempre secondo il mio modestissimo parere,poi i nostri sembrano sempre piu belli degli altri. Un saluto