FORUM Club Italiano del Colombaccio

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 03/04/2011 - 18:23
sono pienamente d'accordo con te io ne ho 80 -90 non lo so nemmeno io quanti sono,non li vendo li regalo ma non a tutte le persone.Non sono molto amante dei francesi,dei rosita si,ma se vuoi piccioni bravi e senza problemi i vecchi livornesi quelli brutti per me sono i migliori.Le prime foto che ha mandato mio figlio sono piccioni che quando mutano sono molto somiglianti al colore dei colombi dico molto somiglianti ma per fare il colore del colombaccio cè sempre da pedalare molto,la cosa positiva che sono bellissimi nel volo ma come racchette cè di meglio.Sei uno dei pochi livornesi che non vende i piccioni me ne congratulo con te.Un saluto c50

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 03/04/2011 - 18:22
complimenti c50.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 03/04/2011 - 00:12
Un bel esemplare.......che spettacolo!!!!! Grande BEFA

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 02/04/2011 - 16:54
befa complimenti per l'incrocio mi piace, nella foto sembra chiaro ma hai gia detto te il motivo.bello ciao c67...

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 02/04/2011 - 12:28
Hai ragione Befa, ci si arrovella il cervello per cercare somiglianze di specie e di abitudini per meglio ingannarlo, il favaccione, e lui tanto spesso ci sorprende...

comunque bel soggetto quello di Giangio98, nessun limite ai miglioramenti e alle conoscenze, nessuna censura alle emozioni.

saluto,

Rimescolo

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 02/04/2011 - 12:20
Struttura veramente ottimale!

Il difficile sarà? fissare definitivamente i caratteri nella progenie.

Complimenti Befa/Giagio98.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 02/04/2011 - 11:30
Ciao c50, non è molto chiaro è il flash poi sta mutando e si sta scurendo,bisogna vedere il cervello in addestramento.Incrocio fatto tra rosita puro e un  piccione dei miei.Sono voglie nostre tanto per divertirsi,quando vogliono morire basta un piccione brutto bene addestrato.Saluti

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 02/04/2011 - 05:50
XGiangio98.
E' un bel piccione....se puoi dirlo...che piccioni hai incrociato?
Un saluto a te e al babbo ...Levante

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 02/04/2011 - 00:15
Confermo tutto palombaro li ho visti con i miei occhi sono veramente uno spettacolo a vederli sembrano proprio colombi, per di piu' li ho visti anche lavorare sul palco......bhe ti dico che se non stai super attento invece di tirare ai colombi tiri a loro ......in volo sono uguali ai colombi!!!!!!!!Un saluto a tutti in particolare al grande BEFA

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 01/04/2011 - 21:45
Bello anche questo, forse mi piace anche piu dell'altro....ma sicuramente non ha il piumaggio definitivo (come invece l'altro aveva) quindi bisognerebbe vederlo da adulto, ma è sicuramente un bel piccione.

Mi ricordo che il tu babbo diceva della testa, che hanno la testina piccola come quella dei colombacci....e a vederli sembra proprio vero!

Bello.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 01/04/2011 - 20:18
E`venuta male Giagio?

L'e`venuta ma be bene!

Ed  e` anche un bel piccione!!!!!

Giagio98

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 01/04/2011 - 18:54
ecco il nuovo incrocio di cui vi parlavo anche se la foto è venuta male.Domani le faccio meglio.

http://img25.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img25/2751/1032341.jpg&via=mupload
Questo piccione ha 1 mese.