FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 01/04/2011 - 20:08
Paolo ma chi e`Adriano?

Comunque mi dispiace che lo conosca o no.

Ciao

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 01/04/2011 - 18:31
ciao il professore

se il marcio è vecchio(?) lo lasciamo perdere... cosa ne dici?

Sai, a volte, quando partono delle discussioni... col passare del tempo (vecchio)... non ci si ricorda neppure più del marcio. Almeno così capita a me.

Un saluto.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 30/03/2011 - 20:15
x ilprofessore (cinghiale.....) vorrei ricordarLe che ho comunicato nel forum, come

Lei può constatare, la data di fine raccolta di sponsor e presentazione della nuova struttura, è mia consuetudine rispettare gli impegni presi, se sarà? così gentile di

visionare il post di riferimento sulla discussione  S.O.S. FORUM avrà? tutte le risposte che desidera.
Cordialità?.  Vasco

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 30/03/2011 - 20:00
Grazie a tutti.

Si ad Urbino ci sarò.

Cordiali saluti.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 30/03/2011 - 19:45
E poi si dice Paolo che sul forum nascono discussioni e polemiche troppo accese.

Come si fa`a stare calmi quando tu senti dire quelle fanfaronate gratuite?

Poteva rimanere dov'era il caro professore.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 30/03/2011 - 19:43
bravo paolo le chicchere i fanno al bar.Un saluto

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 30/03/2011 - 19:39
Giamp credimi,mi dispiace,e`una bella bastonata,ti capisco.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 30/03/2011 - 18:48
ciao il professore

unisco i miei saluti a quelli di Paolo Cenni che ti ha dato tutte le spiegazioni del caso.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 30/03/2011 - 11:32
ciao giam50
anche da me una parola, un incoraggiamento d'amicizia.

Proprio pochi giorni addietro, anch'io cercando al telefono un amico che conosco da 15 anni... ho appreso una brutta notizia da sua moglie.

Il mio amico si chiamava Adriano Alpi e viveva a Filigare una località? sotto la Futa e sopra la Reticosa.

Certo non andavamo a caccia assieme, ma tra me ed Adriano c'era un rapporto d'amicizia davero particolare. Avevamo la stessa età?...le stesse passioni... grande sintonia per le cose importanti della vita. Ricorderò sempre le sue telefonate di avvertimento... cominciava dicendomi : "Rinaldo... allarme rosso.... vedrai domani..."

E ci divertivamo a fare previsioni sul passo sulle giornate che secondo noi sarebbero state di gran passo.

Se n'è andato troppo presto. Mi mancherà?!!

Coraggio Giam50! Coraggio a te che hai perso il compagno di caccia!!! Ciao. E non mancare ad Urbino!!!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 29/03/2011 - 22:25
Giampi sentite condoglianze anche da parte mia, a me è successa una cosa simile da circa due mesi (un fulmine a ciel sereno) e ti capisco...ma bisogna guardare avanti anche se è dura.

Ti auguro di ritrovare lo spirito per tornare a caccia.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 29/03/2011 - 21:38
Ciao giamp50, bisogna trovare la forza di continuare, lo sò è molto dura, peccato.

Spero di rivederti a urbino. Un grande abbraccio. Vasco

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 29/03/2011 - 20:46
Giamp50....un abbraccio....Levante

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 29/03/2011 - 19:46
x giamp 50 fatti coraggio e' l'unica cosa che posso dirti, queste cose si vivono nel dolore un saluto da gianluca forza...

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 29/03/2011 - 19:38
xg50 mi dispiace enormemente non ti meritavi questo,devi avere la forza di non mollare anzi impegnati ancora di piu' fallo per il tuo amico.un enorme abbraccio da maurizio a presto

GIANCARLO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 29/03/2011 - 19:08
Giamp50..capisco il tuo stato d'animo...ma forza e coraggio..non mollare,un abbraccio sincero.ciao