FORUM Club Italiano del Colombaccio

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 21/03/2011 - 20:38
Benvenuto Cappiolidaniele.
Mi permetto di darti solo un'indicazione su un filmata che abbiamo proposto giovedì scorso in occasione di un incontro del Club a Morciano di Romagna.
Io non faccio la caccia da terra ma se mi ci dovessi cimentare farei tesoro di questo interessante documento. Credo che il DVD, Edito da Lugari Video  e dal titolo "Colombacci 2011", sia già? in commercio.
Un saluto e in bocca al lupo

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 21/03/2011 - 18:49
daniele se vuoi qualche informazione per i volantini io alcuni disponibili li ho ti lascio la mia mail hedstron@live.it contattami ciao c67...

chiappolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 21/03/2011 - 16:22
daniele mi puoi contattare per email a miglio-85xxx@live.it (togli le tre x), gas al palco caccio con ternani e alcuni francesi  gli ultimi non mi piacciono molto come carattere, poi con colombacci; a terra caccio solo con ternani, a casa in questo periodo stò creando altre voliere per introdurre altre razze da richiamo e colombacci allevati a mano, cosa importante che voglio dirvi è che ci sono persone in questo forum che sono molto più esperte di me e sicuramente cacciano da molto più tempo il colombaccio quindi conoscono molto meglio la materia di cui parliamo.

gas54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 21/03/2011 - 16:03
chiappolo anch'io faccio la caccia al colombaccio tutta da terra, vorrei sapere tu che razze usi per questa tipo di caccia. ciao Gas

cappiolidaniele

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 21/03/2011 - 15:26
grazie per la risposta come posso contattarti, non ho particolare urgenza di averli ma sai bene come siamo noi cacciatori  cosa fatta capo a ciao grazie

chiappolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 21/03/2011 - 15:00
compaesano se aspetti forse tra un pò di tempo te li posso dare io, sennò puoi sentire ad esempio colombaccio67...saluti

cappiolidaniele

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 21/03/2011 - 14:51
salve sono un nuovo iscritto al club, caccio colombacci da 15 anni da novembre a gennaio lungo le riserve per mia sfortuna non ho mai avuto volantini validi non so se sono io poco capace di adoperarli ho se mi hanno venduto sempre delle fregature chiedo se qualcuno sa darmi dei consigli , e dove si trova roba da comprare sicura , ciao grazie per le risposte