FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 23/03/2011 - 21:51
Benvenuti ragazzi,vedrete che non vi pentirete di essere entrati tra malati marci di colombite cronica.
Levante ti scrivo la mail,voglio vedere almeno le foto.

colombaccio51g@libero.it

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 23/03/2011 - 20:39
paolo, domenica la zona dove caccio io e te era piena,  erano tutti abbrancati per partire lavoravo al capanno,ma mi fermavo per vedere quello spettacolo di colombi in movimento.

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 23/03/2011 - 20:23
X amicidipa ben arrivati  sul forum mà? che siete francescani o diavolacci? X il comandante c50 pensaci te per la cacciuccata portaci dove si sgrana meglio vai comandante cosi e tu mi garbi !!!!!!!!!!!!!!!!    boanaaaaaaaaaaaaaa

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 23/03/2011 - 19:52
amicidipa benvenuti nel forum dei malati di colombaccite c67...

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 23/03/2011 - 19:42
x amicidipa, un saluto e un benvenuto sul forum, alla cena da simone, sergio mi diceva che non riusciva a prendere la pass per iscriversi, invece accovi qua, basta avere pazienza, un pò come a caccia. . . . saluti stefano67.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 23/03/2011 - 19:31
Benvenuti Maurizio, Sergio e Mauro!E' un piacere!

amicidipa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 23/03/2011 - 18:05
Buona sera a tutti siamo nuovi del forum , dopo avervi letto per tante volte abbiamo deciso di registrarci e partecipare alle conversazioni del club , un saluto a tutti da maurizio , sergio , e mauro .

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 23/03/2011 - 16:52
Per Levante: innanzitutto come vi avevo già? preannunciato, pur essendo in casa mia non sono potuto essere presente con voi alla Muraglia, ma se hai delle foto le mandi anche a me per favore??? ( albertodonatini@inwind.it )

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 23/03/2011 - 16:41
per levante  n.buti@comune.fi.it  grazie

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 23/03/2011 - 13:02
Vasco è rimasto al verso delle galline tradizionale, "COCCODé", ma le nostre livornesi cantano "Dé COCCO" vieni...

però insieme facciamo un bel concerto, è stato appurato....

bonaaaaaaaaaa

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 23/03/2011 - 09:17
io la vorrei nel piatto ed in senz'altro buona compagnia.............il contesto sceglilo tu,mi fido............

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 22/03/2011 - 20:30
Palombaro i carassi lasciali ai sorci o ai garisti, io vado a "DENTICE", al limite

una bella regina in porchetta si potrebbe fare.
Ormai è andata ti confesso che i diavolacci hanno abboccato come i persicacci alla torta di pasqua di pioppi, come assatanati incuranti di quello che era dentro. Ci siamo riusciti

ormai sono convertiti......e nelle nostre mani.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 22/03/2011 - 19:56
Lascia sta Palombaro, quelli sono pesci per gatti o per "Francescani", noi si vole quelli di mareeeeeeee... guarda piuttosto di imparare a bere il vino perchè col cacciucco e ci dice, bianco,rosso e rosato!!!!!!

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 22/03/2011 - 19:41
per levante, la mia mail è ste.natxxxxx@alice.it, ciao e grazie in anticipo per le foto che mi invierai.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 22/03/2011 - 14:48
Oh fortuna che dai Diavolacci sabato non ho bevuto il vino (sono astemio) altrimenti sarei diventato uno di loro....hi hi hi.

Va a finire che mi sciolgono qualcosa nel cacciucco.

Aproposito se vi serve il pesce per il cacciucco, mi offro volontario...porto due carassi, 4 carpe e due chili di persicacci....eh? che ne dite? che prelibatezza.