FORUM Club Italiano del Colombaccio

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 19/03/2011 - 21:34
Mi associo anche io a fare gli auguri ad un GRANDISSIMO personaggio che è Gino anche se in ritardo. Saluti atutti e tanti tanti auguri Gino

claudia

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 18/03/2011 - 19:39
un saluto caloroso ad un grande MAESTRO di questa caccia tanti auguri gino.

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 18/03/2011 - 18:21
Non lo conosco di persona ma la sua fama di grande cacciatore di colombacci e allevatore di picconi lo precede.

Sperando di poterlo conoscere di persona auguro buno compleanno e cento di questi giorni.

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 18/03/2011 - 14:40
non ho la fortuna di averlo conosciuto ma anchio voglio partecipare agli auguri per una persona ritenuta GRANDE AUGURI GINO

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 18/03/2011 - 11:46
Sì, "paolcenn",

intendevo qualcosa di più ampio e corposo.

Un bel trattato con ampie descrizioni su luoghi, piccioni, tecniche e modalità? nei vari periodi. Integrato da racconti di caccia vissuta. Ciao.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 17/03/2011 - 22:49
Io ci ho parlato pochi secondi un giorno nella sua armeria, agli inizi della mia esperienza palombara.

Auguri!

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 17/03/2011 - 19:51
Anche io voglio fare i miei auguri al grande Gino; i miei primi piccioni me li ha dati proprio questa grandissima persona!!!! Di nuovo tantissimi auguri di buon compleanno

gas54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 17/03/2011 - 15:46
Gino, persona emblematica e pioniere, dalle mille esperienze per la caccia ai colombacci,che ha saputo cogliere momenti indimenticabili e con la sua passione e i suoi racconti a potuto trasmettere e coinvolgere molti di noi in questa meravigliosa esperienza venatoria.

Gino auguri di buon compleanno.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 17/03/2011 - 15:46
Befa!

Mi associo agli auguri a uno dei piu
grandi,se non il piu
grande dei colombacciai,e non solo.

Tanti Auguri Gino!!!!!!!!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 17/03/2011 - 14:53
Non ho ancora avuto il piacere di conoscere GINO, i miei più sinceri auguri.
Vasco Feligetti

Giagio98

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 17/03/2011 - 14:26
Tanti auguri GINO e ti ringrazio x la carica che mi dai ogni volta che ci vediamo.A Tombolo, sul capanno, un martedì o venerdì come hai promesso a mio padre, di Ottobre ci voglio venire anch'io.TANTI TANTI AUGURI GINO Giagio98.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 17/03/2011 - 14:19
Auguri Gino, auguri di cuore.

E che il tuo cuore, come scriveva Giuseppe Mazzotti, continui a battere forte per le emozioni che il colombaccio sa dare... per anni ed anni ancora...

Rinaldo Bucchi.

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 17/03/2011 - 13:03
pur nn avendolo conosciuto le auguro anchio tantissimi auguri

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 17/03/2011 - 12:56
Anche se purtroppo non ho avuto finora il piacere di conoscere il grande cacciatore Gino Saltarelli, sinceri auguri di buon compleanno anche da parte mia.

Sarebbe bene non mandare perse le conoscienze, le esperienze e la storia della caccia, per cui un bel libro sarebbe doveroso da parte di qualche scrittore su narrazione di Saltarelli.

Viva il colombaccio, viva la caccia, viva l'Italia!

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 17/03/2011 - 12:14
condivido gli auguri al grande GINO SALTARELLI anche se glielo fatti ieri di persona.il piu' grande colombacciaro.auguri di nuovo per le tue 83 primavere portate in ottima forma continua cosi grande GINO!ciao da gianluca.