rispondo per ordine:
GIAMP50, hai capito bene si tratta "rete" per zanzare quella poi normalissima e semplicissima che trovi sulle zanzariere delle case...3x3 ora non so di specifico a cosa si riferisca che sia in mm per spessore dei fili che la compongono perche' i buchini non sonno tre millimetri ma molti molti di meno posso assicurarti che se fai un bel lavoro e quando gli vai a dar da mangiare stai attento e sei veloce non ce' insetto ch epotra' passare!!!!!
X ALDORIN, dici giusto vecchio mio, e' una cartuccia la ROYAL che acquisto alla di.ma.r di Arezzo...io sparo da anni solo ed esclusivamente Royal piombo 10 e che dirti...sono passati 11 anni e non ho sparato piu altre cartucce sono caricate con F2 quindi cartucce da freddo anche se io le tiro alle tortore in preapertura ma poi con il caldo che sale comoinciano a bussare sulla spalla sono comunque 36g la piombo 10 ho provato poi per i colombacci la piombo 7 42g a volte fa miracoli a volte sembra che li faccia esplodere in aria, ma poi se ne vanno tuti rotti...!provail 10 se qualche volta vai a tordi poi mi dici...io ci ho ucciso di tutto cornacchie lepri fagiani quaglie...ecc ecc e' il mio primo colpo in canna sono di quelle cartucce che a volte ti fanno di "quei miracolini" che rimani tu stesso stupito ti porto un piccolo esempio, ho tirato ad un corvo posato ho contato grossolanamente i passi dal capanno a dove era posato 39 passi, sembrava morto di scossa!che dire o feriti, insanguinati,o senza una goccia di sangue ci raccolgo sempre, piu che io affido questo compito al mio adorato springer!