FORUM Club Italiano del Colombaccio

denio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 06/03/2011 - 20:20
non ci sono problemi

abbiamo anche qualche soppressata calabrese

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 06/03/2011 - 20:11
sono di lucca ti ho appena rimandato una mail vai tranquillo che appena posso ti mando le carrucole.a buon rendere? quando vengo a roma mi offri una bella matriciana!! ahahaha ciao grande c67...

denio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 06/03/2011 - 20:02
colombaccio 67

sei veramente grande; dimenticavo di dove sei?ti ho scritto via mail per le carrucole,

per adesso ti ringrazio e che dirti a buon rendere spero non siamo tanto lontani.

oggi ho finito di costruire 4 stantuffi, tutto in alluminio, mi sono superato veramente ottimi, unico neo le carrucole rumorose, mi chiedo: a che serve tanta premura i colombi sono sordi!

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 06/03/2011 - 17:16
x denio non mi disturbi altrimenti non te l'avrei detto mandami la tua mail con l'indirizzo e la quantita' ciao grande c67...

denio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 06/03/2011 - 15:16
grazie a tutti

il problema è il tornio

conosco tornitori solo di mestiere e spostare la macchina per le carrucole è quantomeno improponibile anche a livelli di costi.

per colombaccio 67 adesso ti contatterò via mail anche se in effetti non volevo disturbarti per cosi' poco ma non riesco a reperirle

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 04/03/2011 - 18:36
Anche io credo che trovare un amico con il tornio sia la cosa piu facile e MENO COSTOSA.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 04/03/2011 - 17:54
denio avevo capito bene io le carrucole di pvc le faccio se mi mandi una mail con il tuo indirizzo te le mando quante ne vuoi ciao grande c67...GRATIS

Massoc

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 04/03/2011 - 13:55
Prova da Leroy Merlin, qualcosa c'è,se ne hai uno vicino a casa.

Alternativa barra in nylon lavorabile (il teflon costa un botto) e tornio...

Buon lavoro

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 04/03/2011 - 12:35
Scusa l'intromissione per le carrucole basta trovare un amico che sa usare un tornio e fai tutte le carrucole che vuoi.Basta comprare una barra in pvc del diametro che ti serve e il gioco è fatto.

Saluti

denio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 04/03/2011 - 12:03
ciao colombaccio 67

forse mi sono spiegato male avrei bisogno soltanto delle carrucole in pvc in quanto quelle metalliche risultano rumorose; di attrezzatura ne ho parecchia tutta ciostruita con le mie mani, unico handicap le carrucole in pvc o simile che non riesco a trovare

grazie mille

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 03/03/2011 - 20:44
denio ti lascio la mia mail contattami che io le costruisco hedstron@live.it ciao

denio

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 03/03/2011 - 20:38
ciao amici miei

vorrei chiedere a voi che costruite gli attrezzi fai da te per la caccia al colombaccio

non riesco a reperire le carrucole in pvc per costruire gli stantuffi

sapete dirmi chi li vende? io li costruisco con quelli di metallo che trovo in ferramenta però sono rumorosi e un po duri nel tirarli, a proposito che cavi usate per il tiraggio e la salita degli ascensori?

a presto un forte abbraccio