FORUM Club Italiano del Colombaccio

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 01/03/2011 - 13:00
ciao levante non è che sei graziano? io sono andrea carloni di sassocorvaro.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 01/03/2011 - 09:31
x levante,

ho dato una scorsa al programma, il giorno più completo della fiera mi sembrerebbe sabato 12 mattina.

Peccato che l'incontro sui Piccioni sia stato programmato in altro giorno!

Ciao.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 28/02/2011 - 22:53
Cari amici, nell'home page del sito, Admin ha inserito un manifesto per segnalare la partecipazione del Club  alla Fiera di San Gregorio a Morciano di Romagna-Rimini.
Il file è un po' pesante e ci mette alcuni secondi ad aprirsi. ma i colori meritano un'occhiatina.
Comunque vi dico che  il Club sarà? presente  DOMENICA 6, SABATO 12 E DOMENICA 13 MARZO, in uno spazio allestito in via Colombari 27. nel centro  di Morciano .
Invece nella serata di Giovedì 17 alle ore 21, si terrà? un incontro dal titolo:

PICCIONI, PASSIONE E TRADIZIONE.
La presenza del Club,  che partecipa per il quarto anno a questa manifestazione, sembra particolarmente gradita e apprezzata dai cacciatori locali e da quelli che vengono dalle vicine Marche, dall'alta Romagna   e da San Marino.
C'è da dire che questa fiera che dura 9 giorni, (nata anticamente come esposizione di bestiame), si adatta bene a tutte le età? e alle intere famiglie per quello che offre.
Bancarelle di ogni genere e in quantità?, piante e fiori, attrezzature e mezzi per l'agricoltura e l'artigianato, auto, camion, moto, luna park per bambini e ragazzi, decine di ristoranti tipici, avvenimenti, mostre e spettacoli .
Il  giorno 12 marzo , san Gregorio  è il giorno più atteso da grandi e piccini perché  dedicato alla mostra di cavalli e  bovini, ma soprattutto cavalli.
Se non siete troppo lontani e volete portare la vostra famiglia a fare un bel giro o fare una «fuga «coi vostri amici , beh»?. nei giorni 6-12-13 marzo ci sarò anch'io e sarà? un piacere incontrarvi.
Un unico avvertimento: il momento  migliore per arrivare a Morciano in questi tre giorni e sicuramente la mattina verso le 9.30, 10,00  perché poi arrivano migliaia e migliaia di persone e  si è costretti  a parcheggiare lontano dal centro.

Un caro saluto  Levante