FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 09/03/2011 - 23:36
X mk2 bene alle 7.30 alla rotonda della contessa, quale a Gubbio dove c'è il bar o quella successiva dopo le cave.

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 09/03/2011 - 20:54
xvasco non ti preoccupare so io la strada x morciano poi trovare levante non sarà? difficile sono vie parallele se ce la fai vieni alla rotonda della contessa alle 7.30 sabato ti aspetto.è cominciato il ripasso dei colombacci anche se in piccoli branchetti avvistati stamani

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 09/03/2011 - 10:51
Grazie Aldorin ma per il bene ci sono ampi spazi.......
Caro Vasco se vieni da Fano, come di solito fa Mk2 che viene da Gubbio, appena uscito  dal casello di Cattolica (A14)vai a sx sulla strada principale per 8 km.
Arrivato a Morciano, sempre lungo la via che stai percorrendo, dopo la Conad che vedrai a Sx ti conviene girare  alla seconda rotonda sempre a sx (via Forlani, ha dei lecci ai lati), andare avanti 100, 200 mt e cercare un posto. Il centro, dove sono io, lo trovi camminando verso dx.....puoi provare anche ad infilarti con la macchina fin dove puoi arrivare. Le vie sono tutte parallele fino al centro.
Comunque mi puoi sempre chiamare, io forse sarò ancora senza voce, qui la storia è lunga, ma conto che ci sia qualcuno con me , Aldorin se ce la fa o qualche amico in grado di dare informazioni. A presto.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 09/03/2011 - 00:53
Levante sabato mattina sarò lì alle 9 massimo 9.30, allora se creano problemi per i piccioni verro con un colombaccio sulla spalla così imparano. Ma mandali a ......

come faccio per trovarti ?  dammi una dritta. Buon lavoro ciao Vasco

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 08/03/2011 - 20:24
a Cesare ciò che è di Cesare: è bene sapere che il nostro "Levante" organizza il tutto da solo e bene!!

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 08/03/2011 - 18:05
xpinocoppa. Il Club Italiano del Colombaccio partecipa alla fiera di Morciano in uno  spazio espositivo per una delle vie cittadine.  
E' una presenza simbolica e rappresentativa con materiale informativo, riveste e alcuni libri sulla caccia al colombaccio, in consultazione.
Ci sono dei gadgets alcune attrezzature per la caccia e dei piccioni in esposizione che non sono in vendita.
La cosa  importante è la presenza costante per tre giorni di una persona del Club a disposizione di tutti coloro, cacciatori e non cacciatori, curiosi e interessati, che chiedono informazioni sul nostro tipo di caccia,  sulle nostre attività? ecc.......
La partecipazione alla Fiera di Morciano è stata voluta dal nostro Direttivo per creare un punto d'incontro fra i cacciatori di palombe di questo territorio della Provincia di Rimini e delle vicine Marche.
Se ti va di fare un giro, sarà? un piacere conoscerti....ciao
Un saluto a tutti.

pinocoppa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 08/03/2011 - 16:43
mi potreste spiegare qualcosa sulla fiera di ce cosa si tratta e se ci sono allevatori un grazie a tutti.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 07/03/2011 - 20:59
Ciao mk2, ciao Vasco, ciao Blues76.....mi dispiacerebbe davvero se non potessi mettere fuori i piccioni.....è il bello delle fiere....stiamo a vedere come si sviluppa la cosa.
Nei tre anni precedenti non ci sono mai stati problemi.
A presto dunque

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 07/03/2011 - 20:42
xb76 veniamo sabato io e vasco di mattina presto onde evitare lunghe file penso di arrivare intorno alle 9-9.30.xlevante mi dispiace se ti creano problemi con i piccioni speriamo che risolvi a presto

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 07/03/2011 - 13:44
ok grande vasco ci sentiamo in settimana.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 07/03/2011 - 13:22
Ciao blues 76  Vengo alla fiera sabato mattina 12, spero di arrivare sul posto circa le nove,

sentiamoci al Tel. Saluti Vasco

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 05/03/2011 - 21:15
ciao vasco, mi sai dire se vieni alla fiera di san gregorio. io purtroppo non vengo piu alla gara delle beccacce che si svolge domenica 13 a citta di castello. fammi sapere al piu presto.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 02/03/2011 - 19:29
x levante,

comprendo il peso dell'impegno.

Sì, l'intenzione di fare un salto ce l'ho, devo vedere, preferirei venire il 12, ma devo verificare la possibilità? di allineare il turno di lavoro. Saluti.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 02/03/2011 - 18:38
Una indicazione che mi sono dimenticato di dare per chi volesse venire alla Fiera di San Gregorio.
Morciano di Romagna si trova a 20 km da Rimini,  10 km da Riccione, 8 km da Cattolica, 20 km da Pesaro, 35 da Urbino e 25 da San Marino. Per chi arriva in Autostrada l'uscita più vicina e più comoda è Cattolica.
Usciti dal casello alla rotonda (fontana nera) si gira a sx e tenendo sempre la strada principale dopo 8 km c.a. si arriva a Morciano.
Fondamentale la parola d'ordine per riconoscersi:
chi si presenta "LA PALOMBA E' NELLA RETE" chi risponde  "LO DICO AL PRESIDENTE"
(in onore del  Presidente Francesco Paci che cattura con le reti e inanella i Colombacci a scopo scientifico)
Un caro saluto Levante

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 02/03/2011 - 18:06
XGiamp50.I motivi per i quali la serata è spostata in avanti, rispetto ai giorni dedicati alla fiera, sono due:
il primo riguarda la "cottura" che ti lasciano le giornate passate in strada e l'impossibilità? quindi di affrontare, con una certa lucidità?, una serata a tema.
Il secondo è legato alla promozione della serata stessa. Infatti durante la fiera i tanti contatti con gli appasionati, diventano anche potenziali inviti a partecipare al nostro incontro.
Se troverò per il prossimo anno un giovane o due a supportarmi nelle giornate di fiera, terrò volentieri conto della tua osservazione......

Non siamo troppo distanti.....verrai ad una delle quattro giornate?