FORUM Club Italiano del Colombaccio

valentino88

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #64 il: 11/03/2011 - 15:22
VOGLIONO SAPERE ALLE PROSSIME ELEZIONI A CHI VOTIAMO. TUTTI SUL SITO DI AFFARITALIANI.IT A SCRIVERE "NOI VOTIAMO IL PARTITO CACCIA AMBIENTE". FORZA RAGAZZI...FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO E QUANTI SIAMO...........................

TUTTI A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO E IL LINK http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Faffaritaliani.libero.it%2Fforum%2Fin_caso_di_elezioni_quale_partito_voteresti050311.html&h=aa624

gas54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #63 il: 11/03/2011 - 06:37
Michelematto, strano che tu non possa inviarmi la e-mail è giusta, l'ho pure ricontrollata, ti lascio pure il mio cellulare se vuoi contattarmi 3334497728. Un saluto da Gas54.

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #62 il: 10/03/2011 - 20:44
per gas nn riesco a mandarti l eimeil

gas54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #61 il: 10/03/2011 - 12:26
Ciao,Michelematto io abito a Siena e posso dirti che i colombacci giovani, rallevati a mano con anello e certificato di provenienza l'anno scorso venivano venduti a 50€ da un negozio di Poggibonsi che fornito soprattutto per caccia ai colombacci, se sei interessato fammi sapere. ti invio la mia mail bruni.giuliano@gmail.com.

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #60 il: 06/03/2011 - 11:21
ti ringrazio blues 76

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #59 il: 05/03/2011 - 15:18
per michelematto, io se devo regalare un piccione ad un membro del club non mi faccio problemi ma se mi viene chiesto un piccione da chi non cononosco è chiaro che qualcosa prendo, almeno per ripagarmi un sacco di mangime e tutte le cure che si fanno ai nostri amati ausiliari. se posso fare un favore a uno di voi non c'è nessun problema. ciao michele ci sentiamo alla prossima.

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 01/03/2011 - 20:43
ahahahahaha

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 28/02/2011 - 21:42
Michelematto

Le grazie un le fanno piu ` nemmeno i Santi!!!!

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 28/02/2011 - 19:22
per tutto:nn è facile trovare persone che ti aiutano e nn fregano cme capitato.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 28/02/2011 - 19:18
ma grazie di cosa e un piacere aiutare amici c67...

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 28/02/2011 - 19:12
grazie a tutti

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 28/02/2011 - 12:38
ciao big, secondo me dal incrocio ternano x allodola viene un bel incrocio, è chiaro che per toglierli le bande nere ce ne vuole di tempo ma io non ho fretta. io sono riuscito ad avere dei bei piccioni massicci come l'allodola e qualcuno è nato con le mostrine al primo incrocio. se ti piacciono dei piccioni di bella taglia e lunghi che tra l'altro hanno un bellissimo volo quello è l'incrocio giusto. a livello di carattere non mi posso lamentare pero magari sono stato fortunato e comunque piu tempo smaneggi i piccioni piccoli piu  loro si tranquillizzano. il problema del sopra coda bianco lo riscontrato nei piccioni senza bande che avevo acquistato da gino, che derivano sempre dal nostro discusso incrocio. io ad esempio come primo incrocio non ho avuto piccoli con il sopracoda bianco. ciao fammi sapere come sono i piccioncini quando nascono.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 28/02/2011 - 11:27
si sono venuti (non tanti 3 o 4)mostrinati e con il collarino come i ternani,devo dire pero che sono un po piccoli in confronto ai genitori.Un saluto

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 27/02/2011 - 22:46
Giuseppe addirittura mostrinati?

Non lo sapevo sinceramente.

c67 ok dai questa primavera vediamo che riesco a fare.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 27/02/2011 - 21:24
Grazie Paolo per le cose che dici sempre generose e incoraggianti.
Per quanto riguarda la selezione concordo con Giamp50 e aggiungo che sperimentare è davvero avvincente.... tuttavia, e anche a me è successo, per puntare sulla bellezza della "razza", sul colore e la morfologia, può succedere di perdere di vista le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere un piccione da richiamo.
Qui lo dico e qui lo nego per il fatto che poi, chi dedica tanto tempo all'allevamento , ci prova sempre. Un Saluto Levante