michelematto non farti prendere dalla fretta vedrai che noi del forum ti aiuteremo a trovarli a buon prezzo,ci vuole solo un pò di pazienza.l'anno scorzo sono stato chiamato in pieno passo da un amico che aveva comperato un volantino a una cifra che neanche ti dico tanto era alta,appena lo vidi capii subito che quel piccione non poteva fare il volantino che lui voleva,dispiaciuto per lui ci pensai tutto il giorno alla fine lo chiamai e gli dissi che gli avrei prestato il mio secondo miglior piccione con l'impegno che a fine caccia me lo restituiva non mi importava se fosse successo qualcosa tanto poteva succedere anche a me,il piccione diede spettacolo e lui si innamorò al punto che mi offri qualsiasi cifra per tenerlo alla fine vedendo la sua passione e per il bene del piccione dato che hanno un appostamento valido gli regalo il tutto maschio e femmina.con questo voglio farti capire che la passione vince sopra ogni cosa non è che regalo sempre piccioni anche perchè quando alcuni anni fà? andai ad amelia me li fecero pagare e anche bene,ne vendo alcuni per recuperare le spese a prezzi accessibili e per ricomprarne altri per non creare consanguinita nella voliera,ciao a presto