FORUM Club Italiano del Colombaccio

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 27/02/2011 - 17:25
ciao mk2, di dov'è levante? è di morciano? io conosco chi di solito organizza l'incontro.

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 27/02/2011 - 17:16
mk2 ai ragione  dve abito io nn ce nessun che fa la vostra caccia e vende uccelli.purtoppo quando vedon un inessperto del settore cercan di pelarlo vivo.mi son iscritto nel sito per trovare tanti amici per scambiare idee i in futuro aiutare qualkuno come voi fate con me:grazie a tuti

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 27/02/2011 - 17:12
avevo capito che non eravamo lontani b.76 io sono di gubbio da urbino una 40 di minuti spero ci vediamo a Morciano da levante

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 27/02/2011 - 17:11
ti ringrazio big84

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 27/02/2011 - 17:10
Può venire da molti incroci,non saprei che dire.

Ti posso semplicemente dire che qualcuno usa il livornese che è identico senza mostrine alle ali e ha il petto piu rosso senza il verde.

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 27/02/2011 - 17:08
ciao big, complimenti per le mostrine dei tuoi piccioni, sono belli anche se li preferirei un po piu lunghi e affusolati. questi pero sono gusti personali, comunque sono veramente belli.

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 27/02/2011 - 17:05
michelematto non farti prendere dalla fretta vedrai che noi del forum ti aiuteremo a trovarli a buon prezzo,ci vuole solo un pò di pazienza.l'anno scorzo sono stato chiamato in pieno passo da un amico che aveva comperato un volantino a una cifra che neanche ti dico tanto era alta,appena lo vidi capii subito che quel piccione non poteva fare il volantino che lui voleva,dispiaciuto per lui ci pensai tutto il giorno alla fine lo chiamai e gli dissi che gli avrei prestato il mio secondo miglior piccione con l'impegno che a fine caccia me lo restituiva non mi importava se fosse successo qualcosa tanto poteva succedere anche a me,il piccione diede spettacolo e lui si innamorò al punto che mi offri qualsiasi cifra per tenerlo alla fine vedendo la sua passione e per il bene del piccione dato che hanno un appostamento valido gli regalo il tutto maschio e femmina.con questo voglio farti capire che la passione vince sopra ogni cosa non è che regalo sempre piccioni anche perchè quando alcuni anni fà? andai ad amelia me li fecero pagare e anche bene,ne vendo alcuni per recuperare le spese a prezzi accessibili e per ricomprarne altri per non creare consanguinita nella voliera,ciao a presto

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 27/02/2011 - 17:00
complimenti sono belli:io ho come i ternani ma senza barrature che razza sono?

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 27/02/2011 - 16:52
ciao mk2, di dove sei? io sono del comune di sassocorvaro anche se adeso vivo a urbino; comunque sono vicino da morciano.

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 27/02/2011 - 16:50
ciao michele, non penso che a un indirizzo imail pero ti posso dare il suo numero: lui si chiama gino magi 3396025563. lui ti da colombacci svezzati ma non penso che li addestra per gli altri. fammi sapere.

michelematto

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 27/02/2011 - 16:34
ciao ribaltina siccome sno all inizio ho poki piccioni e tutti fratelli:per i colombacci mi anno chiesto cifre da mutuo

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 27/02/2011 - 16:33
ciao vasco per la fiera devo vedere il giorno, ti terrò informato.x andare a fare le foto a quel luogo che ti ho detto fammi sapere.xb76 forse non siamo molto lontani

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 27/02/2011 - 15:48
Michelematto

Se tu poi falli da te i piccioni,ma anche i colombacci,anche perche ` ci sono venditori senza scrupoli che si approfittano di tutto e tutti.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 27/02/2011 - 15:23
Ciao blues76,..mk2,    non sono informato di "MORCIANO"  fatemi sapere.