FORUM Club Italiano del Colombaccio

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 27/02/2011 - 18:14
Palombaro, una volta mi chiamavi Rimescolo...ma che sei ringrullito? detto alla fiorentina che io amo tanto, come ciccia viva e morta e come squadra!!!!!!va a finì che si fa il club violaceo/blu/amaranto,hihihihi

per il cacciucco hai un posto riservato, quello del pagatore hihihihi

metà? marzo è vicina!!!!!!!!per i piccioni non per il cacciucco!

salutoni,

Rimescolo

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 27/02/2011 - 15:15
Bono il capocollo!!!

Ma quest'anno io non li ho fatti...il maiale se lo è appeso tutto il socero!!!!

Comunque Torta e Capocollo sono d'obbligo in quel periodo.

Xtoscamerepapillon:

Boh, io sono nato ad Assisi...vedi te se nn so Francescano!!!

Comunque c'ho anche il forcone volendo.....va bene lo stesso per mangià? il cacciucco?

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 27/02/2011 - 12:59
Bravo Aldorin cosi e tu mi garbi, e te lo dice uno che nelle vene e gli scorre sangue VIOLA!!!!!!!!!Bene lei e la perso contro il Bologna noi e si vince a Bari domenica perfetta. Anche il colombotto di Vasco un né mica bluuu é lé violaaaaaaaa!!!!!!!!        Volevo mandare un saluto al grande comandante C50 ciaoo tanto e tu lo leggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA VIOLA SEMPRE----------%%%

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 27/02/2011 - 11:43
Ohhh ragazzi
avete sconfinato in casa Viola.

Io sono sempre stato della Fiorentina!!! Sempre!!! (E' ho sempre mandato giù magoni!)

Lo scorso anno, fino all'incontro col Bayer, ci siamo divertiti, ma poi è stato un pianto.

Speriamo nella prossima stagione, ma ormai il calcio è diventato solo questione di soldi. Ha ragione Corvino quando dice che il nostro massimo traguardo può essere il 4^/5^/6^ posto.

Forza VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! E detto da un romagnolo ha ancora più valore.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 26/02/2011 - 22:48
Tutto chiaro, conosco nome e cognome, (M.F.) ma sai come sono queste cose,.....

salutalo da parte mia e portalo al muraglione, domani gli telefono se vince la

fiorentina.....Ciao grazie  Vasco.

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 26/02/2011 - 21:33
X Vasco devi sapere che spennachiotto é nato dietro casa mia,me lò voleva dare a mé ma non avevo tempo per stargli dietro x problemi di cuciolata e allora gli dissi di no,stamani sono andato da lui a prendere una gabbia nel parlare di nidi siamo venuti a te mia detto lo dato a vasco di perugia e allora telo domandato senti che storia!!      Spennachiotto Fiorentino olé!!!!!! comunque ora sono tornato di casa dove e nato il fiore maurizio non si chiama fiorello e lo vedo 2 o3 volte al giorno stiamo vicinissimi di casa sento se viene anche lui al muraglione il 19 domani te lo saluto lo vedo siquramente a vedere la fiorentina ciao Vaschino.                                       X piandalbero e léra lora che tu tornassi sul forum e ti si mette coi biavolacci!!!! Bonaaaaa a tutti

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 26/02/2011 - 20:02
BOMBA-  spennacchiotto, che bella storia, voglio raccontarla:  
Frequentando il cacciatore.com, più volte ho preso le difese dei cacciatori, sopratutto di colombacci. Un amico che scrive su questo sito, lancia un s.o.s.

per pulcino di colombaccio trovato in una cova di un pino che avevano tagliato.

Fiorello il suo nome, un ragazzo simpaticissimo anche lui cacciatore, erano due giorni che lo aveva, risposi all'appello e Fiorello mi raggiunse a Poggibonsi con "spennacchiotto" in occasione della festa del Club. Sento il dovere di ricordare

il compianto amico Antonio Pinotti che nell'occasione consigliò Fiorello per come alimantarlo, "tuorlo d'uovo mischiato con l'ortica bollita" in umbria si usa alimentare i piccoli di colombaccio per i primi giorni così, l'ortica funge d'antibiotico il resto lo fa l'uovo. E allora grazie ai consogli del povero Pinotti

e a me che mi sono precipitato a Poggibonsi ora spennacchiotto vive com me,quasi sempre

tra casa e voliera, lo vedi in una foto su "SENTIERI DI CACCIA" di dicembre.

Avrei il piacere di sapere come sei venuto a saperlo....internet forse?

Lo porterò com me al muraglione è un incanto, sono sempre troppo lungo,ma quando ci

sono le palombe di mezzo come fai sono così....Ciao al mureglione Vasco

piandalbero

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 26/02/2011 - 19:45
x bomba69 e stefano 67 verrei volentieri anche io, sempre che acettate i colombacciai dilettanti IH IH IH IH IH IH, sia alla grande muraglia che alla cacciuccata bona bucaioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 26/02/2011 - 18:51
X VASCO ti volevo domandare se tieni un colombaccio che lo hai chiamato spennachiotto?   X la grande muraglia e si viene anche noi diavolacci io e stefano67  sempre se ci volete!!! bonaaaaaaaaaaa

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 26/02/2011 - 14:11
Bene sembra che la cosa è fatta, "LEVANTE" il filmato che andra su "YOUTUBE" è compito Tuo...... il mago della telecamera sei Tu o sbaglio. Da Perugia arriver?

la torta di PASQUA e il capocollo, uno di quelli che Palombaro tiene appiccati ai

travi del tetto.....mmmmm

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 26/02/2011 - 12:40
ehhh Vasco
sarebbe davvero bello trovarci sulla "vecchia muraglia"!!!
Sarebbe davvero bello!!!!!
Ciao.

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 25/02/2011 - 23:00
vasco ok stai tranquillo i saluni sono nostri ma la cordialità? Romagnola e tanta cosa

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 25/02/2011 - 20:58
Per vino e salami vi lascio fare, per la caccia emm. emm,!!!!!!!!!!! scherzi a parte, spero in una bella giornata, sarò anche sul "MURAGLIONE" a patto che non manchi:

il Capitano, Befa, Ribaltina,Palombaro,Bighunter,Piolo,Koala con i salami, paolocenn,rimescolo

se può,(S.Francesco Levante) "l,abbronzato aldorin" tutti gli amici del forum e il mitico "S. Francesco Paci". Arrivederci al 19. Saluti a tutti Vasco

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 25/02/2011 - 20:46
Palombaro ma te un'eri un diavolaccio????????????

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 25/02/2011 - 20:05
Se c'è un posto per un Francescano alla cacciuccata ci vengo volentieri...sperando che non cada in date "particolari".

Tenetemi aggiornato.

Per il muraglione invece non penso potrò esserci....divertitevi!!!

Mat