FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 15/03/2011 - 18:06
Di solito ci si trova proprio al bar del Muraglione, vale a dire nel bar che è proprio nel passo; se questo ritrovo fosse chiuso (è successo), normalmente scendiamo verso la Toscana fino al bar del Cavallino che sarà? 3/4 chilometri (a partire dal passo) verso San Godenzo.Per l'orario sentiamo cosa dice Paolo che ha sempre organizzato l'incontro. E speriamo nel tempo...

Mi spiace per Alberto e per Koala... sarà? per il prossimo marzo. A forza di "prossimi" marzo... ci si invecchia! Un saluto a tutti. Io penso di salire con Levante e con qualche amico di Rocca San Casciano.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 15/03/2011 - 17:07
se non sorgono complicazioni ci vediamo sabato,definiamo ora e luogo del ritrovo.Un saluto

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 15/03/2011 - 12:53
per Aldorin purtoppo sabato non ci potrò essere, tuttavia credo di andarci giovedi mattina, sperando di vedere lui il mitico uccello blu.Un saluto a tutti scusandomi dell'assenza per cause di forza maggiore

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 15/03/2011 - 09:45
Ciao ragazzi, come vi ho già? detto in altro forum non potro esserci a fare gli onori di casa, ma vedrò di mandarvi il mio socio. Mi dispiace moltissimo perché mi avrebbe fatto enorme piacere conoscervi.A che ora pensate di trovarvi? Fatemi sapere. A proposito: purtroppo il forno a legna di San Godenzo rimarrà? chiuso per una decina di giorni da questo giovedì e pertnato la schiacciata di San Godenzo non la potrete assaggiare. Per quanto mi riguarda vi manderò una cassa di vino.

Saluti a tutti. Alberto

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 14/03/2011 - 20:38
Vasco c'è .......valentino?

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 14/03/2011 - 20:21
ci sarò di sicuro, anche con il tempo incerto. ma a che ora è il ritrovo?

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 14/03/2011 - 11:37
Bene Paolo!!!!!!!!!!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 13/03/2011 - 12:52
speriamo nel meteo... perchè sembra non mettere troppo bene... speriamo!!!!

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 12/03/2011 - 21:32
io ci sarò di sicuro........

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 12/03/2011 - 12:42
Volevo rinfrescare x incontro al muraglione x il 19 marzo chi viene?  saluti a tutti    bonaaaaaaaaaaAAAAA

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 27/02/2011 - 21:32
Non è che il Comandante sta già? facendo ricognizioni sul Monte Bianco per trovare il punto migliore dove costruire il megacapanno????
C50 manda un segnale!! Ciao a presto Levante

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 27/02/2011 - 21:04
Il comandante è stato minacciato dai "francescani" se non viene su al muraglione

gli segano i capanni.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 27/02/2011 - 20:39
A proposito di cacciucchi!

Ma che fine ha fatto il comandante?

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 27/02/2011 - 18:56
Renato io ti chiamerei cosi mi viene meglio....ma poi molti nn capirebbero.

COmunque si so un po rincoglionito.

Per vederci penso che il secondo we di marzo sia il massimo....che ne dici?

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 27/02/2011 - 18:29
Bomba 69 e s'è fatto veramente super schifo a Bari,meno male che l'arbitro ha fischiato la fine,altrimenti........e si faceva la fine della VECCHIA signora a Bologna.Se ce la faccio a liberarmi x il 19 ti chiamo così si và? su insieme a vedere i Violaccioni di ripasso.Un ciao grosso a tutti!!!