FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 30/04/2011 - 18:51
Black out della Server Farm di ARUBA. Nella giornata di ieri alle 10.30 in seguito ad un incendio che ha interessato la Web Farm di Aruba presso Arezzo 1,5 milioni di domini non sono risultati accessibili.

La causa dell'incendio è stata individuata nel surriscaldamento delle batterie UPS che grantiscono continuità? quando manca energia dalla rete elettrica. Immediatamente, poichè il sistema continuava a rilevare fumo nello stabile anche se l'incendio era stato estinto ore prima, si è attivato l'energy poweroff che ha tolto energia alla struttura.

Alle 16.40 Aruba aveva già? ripristinato tutte e tre le sale dati che non erano state minimamente intaccate dall'incendio: i dati degli utenti sono rimasti al sicuro.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 22/04/2011 - 11:55
ehhh Vasco.... Ciccio è scatenato quasi quanto te (e mica è poco!!!).

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 21/04/2011 - 22:44
NEU ENTRY deliberoCICCIO. Devo raccontarlo a tutti gli amici del forum. E' commovente,

"CICCIO" ha fatto undici (dico 11) ore di macchina, va e vieni, per essere presente

al convegno di Urbino, questa sera mi chiama per contribuire alla spesa per la struttura del nuovo sito, con una offerta alquanto sostanziosa...dire grazie è il

minimo che posso fare. Ciao "CICCIO" spero di rivederti a Poggibonsi o magari anche prima, qualunque cosa ti occorre sarò a tua disposizione. BUONA PASQUA Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 13/04/2011 - 20:54
NEU ENTRY Grazie a "colombaccio67"

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 11/04/2011 - 19:21
NEU ENTRY  Grazie per l'adesione a Colombaccio hi-tech di Walter Piccioli.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 03/04/2011 - 20:13
X paolcenn  Lunedì mi darà? la risposta. Grazie per aver collaborato.

Saluti a presto. Vasco
PS. mi raccomando URBINO

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 30/03/2011 - 20:36
NEU ENTRY Anche l'amico consigliere del Club Giovanni Bosetti porta il proprio contributo al nuovo sito.

Grazie Giovanni un abbraccio. Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 26/03/2011 - 22:12
Grazie aldorin, la prossima settimana comincerò a lavorare con il tecnico, voglio finire la nuova struttura come ho promesso per la fine di aprile.

Ho lavorato parecchio, sono soddisfatto per come hanno risposto quasi tutte le armerie

umbre che ho contattato, mi sono fermato per lasciare anche ad altre regioni spazi

"banner". Ringrazio gli amici toscani che hanno collaborato con il loro contributo,

anche dalla sardegna (colombacciaro) abbiamo ricevuto consensi. Il nostro Club sta

prendendo sempre più consistenza, la nostra passione è la nostra forza.

Spero di avere il piacere di stringere la mano e ringraziare di persona tutti coloro che ci hanno aiutato.
RAGAZZI NON DIMENTICHIAMO LA DATA DEL 16 APRILE. Il Presidente stà? facendo un lavoro grandissimo, ora ha bisogno della nostra presenza.
PS. Levante facci sognare.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 26/03/2011 - 20:02
Speriamo!!!!!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 26/03/2011 - 19:49
ciao Vasco
per un "niente" non abbiamo beccato l'amministratore unico... a giorni torna su Levante, ma mi sembrano ben disposti.

Ciao.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 25/03/2011 - 18:35
ciao Vasco
domani pomeriggio, assieme a Levante, andiamo a San Marino e poi ti facciamo sapere.

Speriamo di scucire "qualcosa" ad una grossa armeria.
A presto.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 24/03/2011 - 23:06
pure Bruschetti?

Eh stanno facendo un sacco di pubblicità?!

Meglio meglio....

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 24/03/2011 - 21:00
NEU ENTRY  Grazie per l'adesione all'armeria BRUSCHETTI (città? di castello).

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 24/03/2011 - 20:55
X albertodonatini hai ricevuto la mia posta?

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 23/03/2011 - 17:13
Ciao Vasco: ti ringrazio per il tuo ringraziamento ma non hai risposto alla mia iniziale domanda. Come devo fare e quanto se é lecito??

Ciao. Alberto