Cari amici del forum, gli altri dirigenti del club mi hanno abbandonato, sento il bisogno
di chiedervi aiuto:....................li acchiappo tutti a Poggibonsi...................
- Da tempo alcuni, amici frequentatori del forum e soci del Club, giustamente, hanno evidenziato la necessità? di aggiornare il sito/forum per renderlo più "colombacciaro" e ricco di contenuti tecnici. Democraticamente, il consiglio di venezia decideva di
estrarre a sorte l'incarico, la solita sfortuna, tocca a me fare da coordinatore del progetto. Tante le proposte tecniche, tutte con riserva per la ormai nota a tutti,
trasparenza della "CASSA". Appurato che senza zinzeri non si zanzera propongo:
- Ai rispettivi dirigenti regionali di cercare sponsor per attuare il progetto, appurato
che tutti gli editori e commercianti del settore caccia sopravvivono con la pubblicità?,
senza veli e pregiudizi, decidiamo di aprire le porte anche noi del Club ad eventuali
offerte di sponsor per avere nel nostro sito/forum una finestra per la propria pubblicità?.
Tutti i consiglieri accettano all'unanimità? la proposta.
- Non chiedo la "luna", tutte le proposte saranno accolte, particolare attenzione verrà
riservata alle più generose, il termine per la raccolta alla data del 31 marzo affinchè,
inconvenienti tecnici a parte per strutturare il tutto, il nuovo forum sia godibile alla
fine del mese di aprile.
-Sicuro che mi/ci darete una mano per attuare questo nostro progetto porgo i miei saluti.
Per contatto: feligettivasco@alice.it tel. 335 6897394 Fax 075 5723417