FORUM Club Italiano del Colombaccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 25/02/2011 - 18:07
dimenticavo, a chi indirizzare eventuali offerte

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 25/02/2011 - 18:05
x Vasco cocordo x la disponibilità? devi rendere pubblico come dove da quando ciao

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 25/02/2011 - 08:46
Vasco

Quello che ha detto Rimescolo,io l'avevo gia
suggerito un po
di tempo fa.

In altro forum c'e
un progetto,il progetto e
:

Ti piace questo sito?Offrici un caffe`.

Come scrissi allora,questo non e ` per copiare nessuno,ma penso che sia(aspettando qualche sponsor)la cosa migliore per mandare avanti e migliorare il forum.

Quindi a chi sta a cuore il forum,e siamo in diversi,puo
contribuire a seconda delle proprie possibilita
al suo mantenimento.

I modi per "contribuire" sono tanti,poste pay,bonifici,carte di credito,etc.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 25/02/2011 - 08:34
Ciao Vasco, il mio indirizzo è pubblico, la mia disponibilità? modesta ma sicura aspetto il modo per concretizzare (bonifico bancario o ricevuta?).Per la visibilità? del settore pubblicizzato, cosa richiedi di specifico? link, bunner o ..

SAluto,

Rimescolo

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 25/02/2011 - 02:37
Cari amici del forum, gli altri dirigenti del club mi hanno abbandonato, sento il bisogno

di chiedervi aiuto:....................li acchiappo tutti a Poggibonsi...................
- Da tempo alcuni, amici frequentatori del forum e soci del Club, giustamente, hanno evidenziato la necessità? di aggiornare il sito/forum per renderlo più "colombacciaro"         e ricco di contenuti tecnici. Democraticamente, il consiglio di venezia decideva di

estrarre a sorte l'incarico, la solita sfortuna, tocca a me fare da coordinatore del  progetto. Tante le proposte tecniche, tutte con riserva per la ormai nota a tutti,

trasparenza della "CASSA". Appurato che senza zinzeri non si zanzera propongo:
- Ai rispettivi dirigenti regionali di cercare sponsor per attuare il progetto, appurato

che tutti gli editori e commercianti del settore caccia sopravvivono con la pubblicità?,

senza veli e pregiudizi, decidiamo di aprire le porte anche noi del Club ad eventuali

offerte di sponsor per avere nel nostro sito/forum una finestra per la propria pubblicità?.

Tutti i consiglieri accettano all'unanimità? la proposta.
- Non chiedo la "luna", tutte le proposte saranno accolte, particolare attenzione verrà

riservata alle più generose, il termine per la raccolta alla data del 31 marzo affinchè,

inconvenienti tecnici a parte per strutturare il tutto, il nuovo forum sia godibile alla

fine del mese di aprile.
-Sicuro che mi/ci darete una mano per attuare questo nostro progetto porgo i miei saluti.
Per contatto: feligettivasco@alice.it    tel. 335 6897394  Fax 075 5723417