per dirti aldorin che giordano non è stato il primo nel fare queste cose(ma è stato il primo ad realizzare i soldi con queste cose)una volta a a livorno ad il penultimo game fire,un ragazzo del posto (sai che prima c'erano le gare con volantini e zimbelli)faceva partire su racchette 12 13 piccioni che a sua volta ogni uno rientrava sul proprio attrezzo,era una cosa mai vista,facevano un giro e basta.Vicino pontedera un tempo facevano la festa per i cacciatori dove cerano gare di volantini,ad uno stend di attrezzatura per caccia al colombaccio un addestratore aveva un mulo, lo faceva volare e rientrare sul banco con centinaia di persone.Giordano fa volare piccioni sempre nello stesso posto,non dico che non sia bravo bada bene,ma è una cosa un tantino preparata.Se abitui un piccione allevato a mano ad un ciotolino con certi tipi di granaglie lui ti viene a cercare.Io ho dei colombacci allevati a mano quando sentono la voce di mio figlio vogliono scappare dalla voliera per andargli a dosso.La cosa che non mi piace di quella cassetta è la caccia la campo in una riserva e se vuoi è anche fatta male la tesa.Un saluto