Speriamo che faccia freddo a Ibiza e caldo sul Muraglione, così ci sarà? anche Aldorin!!!!
E sono certo che tutti gli diremo....ma come stai bene!!!! che bella abbronzatura!!!!
Sembri ringiovanito!!!! ..Racconta...racconta...
E staremo tutti lì a bocca aperta ad ascoltare le sue storie di "avifauna" sull'isola del peccato, mentre branchi enormi di colombacci ci passeranno (e ci ca....nno) sulla testa.
Qualcuno da lassù magari ci riconoscerà? e dirà? agli altri, con lo stesso atteggiamento che hanno i ciclisti in gruppo quando cazzeggiano subito dopo la partenza:
" boia di uno Sparviero, (che sta per Diavolo di noi umani), ma quello lì l'ho già? visto!!!
Anche i più giovani guardando in giù diranno a turno ""si, si, anch'io l'ho visto quello col giacchetto blu!!
no...io ho riconosciuto quello con la sciarpa rossa....io quello che sta fumando....e così a dire......
Si fa avanti fra lo schiamazzo degli avvistatori il colombaccio anziano e dice.
" Memorizzare ragazzi, fondamentale memorizarre.... Quelli che avete appena riconosciuto laggiù, sono quei coglioni che se ne stanno sugli alberi ad ottobre a fare i botti, a mascherarsi loro e i nostri cugini piccioni.
Io sono molti anni che emigro e ogni anno quando li vedo me lo chiedo: ma carnevale non si festeggia a febbraio?
Un caro saluto Levante