FORUM Club Italiano del Colombaccio

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 23/02/2011 - 16:13
Per tutti voi che volete ritrovarvi al Muraglione: ma proprio il 19 marzo?????

Sono il Donatini che ha rammentato Rinaldo e che ha l'appostamento poco distante dalla Muraglia: voglio esserci anch'io al raduno per conoscervi ma dal 17 al 20 mia moglie vuol fare una gita a Catania e mi tocca accontentarla. Per Paolocenn: non si può fare magari il sabato prima?

Scherzi a parte, non voglio rovinarvi i programmi per cui, se decidete di mantenere quella data, farò in modo che ci venga il mio socio Riccardo a farvi da guida.

Fatemi sapere!!!!! Un saluto a tutti.

Alberto
P.S. Una quindicina di giorni orsono sono stati avvistati ( anche da me personalmente) svariati branchi di oche: mi é sembrato un po' presto la prima settimana di febbraio, tra l'altro con un tempo bruttino ma, come ben sapete," gli uccelli passano  dove vogliono, quando vogliono e come vogliono"

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 23/02/2011 - 15:21
acolta aldorin non fare il furbo ci porti il dolce e poi come sempre se ti avanzano due piccioni buoni lo sai li acetto sempre volentieri, sapendo che i tuoi sono meglio di tutti questi storditi che cacciano l'uccello  blu...

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 23/02/2011 - 14:43
x Ribaltina,

si io mi riferivo al forum.

Comunque le prossime settimane lo visiterò più accuratamente.

Ciao.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 23/02/2011 - 11:31
Giamp

Non mi pare,forse parli di chi scrive?

Li arrivano tutte notizie in diretta su tutto quello che riguarda la caccia, e tu,se vuoi, le commenti.

Il sito di migratoria invece,e
piu
una cosa tra amici appassionati di caccia.

Ciao!

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 23/02/2011 - 10:21
OK, come non detto, ci sono riuscito richiedendo direttamente al motore di ricerca la pagina del forum, dalla Home Page non c'era verso.
Comunque, come già? visto per il forum di migratoria.it, anche questo mi sembra scarso di spessore, almeno ad una occhiata superficiale.
Ma vogliamo mettere il Nostro grande FORUM, tecnica/passione/gestione/ecc.ecc., non lo scambierei con nessun altro.
Mi raccomando non facciamolo morire di inedia, SCRIVETE, SCRIVETE,SCRIVETE.
Proporrei ad "admin" di riaprire anche la Discussione dei "fans.."

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 23/02/2011 - 09:49
x valentino88,

Per entrare nel forum vengono richiesti username e password.

Per iscriversi, nonostante apra la scheda forum, non rilevo alcun ingresso per l'iscrizione dati e così via. Grazie.

valentino88

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 23/02/2011 - 00:25
X giamp50
Per visualizzare solo le notizie non c'è bisogno che ti iscrivi,invece se vuoi commentare vai sotto a tutto della pagina e metti il tuo nome,l'imail,il nome del sito e il codice e poi invia.Anche senza fare queste operazioni puoi leggere cmq i commenti degli altri utenti,e facile.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 22/02/2011 - 18:15
Su "il cacciatore.com" mi sapete dire per favore qual'è la strada per iscriversi al forum, che io non la trovo. Grazie.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 22/02/2011 - 18:07
hai ragione Vale... ci si può tenere ben informati leggendo notizie "fresche". Ciao!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 22/02/2011 - 17:55
Io ci sono gia`Valentino,e da mooooooolto tempo sia su   www.ilcacciatore.com

sia su      www.migratoria.it    meno su bighunter.

E ho immaginato subito che eri te.

Ciao!

valentino88

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 22/02/2011 - 15:22
Scusate ora vado fuori argomento.
Se vi fa piacere ogni tanto venite a visitare i blog ilcacciatore.com e bighunter.it(per chi non li sapesse),sono ottimi strumenti di informazione e propaganda.Ogni tanto rilascio anche io qualche commento con il nome che riporto anche il questo blog,spargete la voce che quando più siamo e meglio è.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 22/02/2011 - 13:20
no no Koala! Ehhhh no!

Io i dolcecci li sto a magnà? ad Ibiza!!!

Figurati se mi metto a fare i dolcetti per francescani e diavolacci!

Dai che ci si vede e a sentire le adesioni...anche in tanti. Speriamo nel bel tempo!!!

A presto.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 22/02/2011 - 12:25
confermo ribaltina quello che dici,il 19 se sono libero vengo volentieri,per vedere i colombacci e conoscere alcuni di voi.Ci sentiamo Giancarlo per questa uscita.Domenica vista prima rondine.Saluti

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 22/02/2011 - 09:40
allora tutti il 19 marzo al muraglione e poi schiacciata ,vino dolci fatti da aldorin a presto

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 22/02/2011 - 09:36
Apprendo da altri forum e con vero e tanto piacere vi comunico che in zone del centro nord ci sono migliaia di colombacci,anche in posti che fino ad ora non gli avevano visti.

Parlano di branchi enormi che si spostano da zona a zona.

Che bellezza!!!!!!!!!