FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 20/02/2011 - 19:53
Caro Bighunter

Se visiti altri forum di caccia,vedrai che ci sono (fra quelle serie)anche stanze dove si fanno quattro risate e si sfotte,si sfotte,non si offende,logicamente.

GIANCARLO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 20/02/2011 - 19:37
x bomba69,..scusami se ho dato il merito a c50:-)(...sono toscano amch'io e sto' molto alle battute,l'importante e' non arrivare oltre,e qualsiasi altro post metterai,ben venga per fare du' risate.ciaoooo.:-)

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 20/02/2011 - 19:35
Comandante? Di che?

Vige anarchia da queste parti?

Credo che le regole vadano rispettate no?

Il problema non è ne il singolo ne chi lo sostiene è la cosa in se per se...trattandosi di una cosa non inerente può aver vita solo altrove punto!

Poi se si vuole parlare della propria opinione sicuramente ognuno ha la sua e deve rispettare le altre ma sempre inerenti al contesto.

E' così difficile da capire se è o non è inerente?

Mi sembra proprio di si!

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 20/02/2011 - 19:17
Bravo Bomba69. Questa cosa l'avevo già? suggerita due o tre giorni fa.
Io spero che sia stata fatta chiarezza sul pensiero e gli obbiettivi del Club, che non ha mai parlato di restrinzioni.

L'unica cosa sulla quale Il Direttivo del Club si è espresso con delle motivazioni, è stata la preapertura.
Per il resto ci sono stati solo pareri, suggerimenti e proposte personali da parte di tutti noi, che nulla pretendono e nulla chiedono se non un pacato e rispettoso confronto.
Alla luce di questo, BOMBA69,io credo che qualsiasi nuova discussione sia possibile  e benvenuta.
Un caro saluto
P.S. Guarda che a Colombaccio50, nel mondo dello spettacolo, l'ho lanciato io. Ciao!

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 20/02/2011 - 17:48
X Giancarlo non e stato C50 a inventare il fans club sono stato io il responsabile NO C50  precisiamo non date sempre la colpa al comandante !!!!!!!!!! Comunque per la cestinatura del fans non cé problema e importante che il forum vada avanti,secondo me cé stato una bella scossa perche con tutti quei poemi di restringimenti e mi facevano paura . Ma però preparatevi inventero un altra discussione satirica ,male che vada e mi butteranno via. Saluti a Tutti bonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 20/02/2011 - 14:25
L'admin doveva togliere solo i post che riteneva ci fosse qualcosa di offensivo,o di denigrazione verso qualcuno,non tutta la discussione,e` qui che forse (secondo me) ha sbagliato.

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 20/02/2011 - 08:03
Capisco ragazzi quello che volete dire per carità? e non c'entra(credo)il fatto dei commenti o di essere su fb,ma ogni tanto di farsi due risate e se per farsi queste a qualcuno è scappato un commento un pò più forte.....e vabbè se ne vedono scritti tanti altri e di peggiori. vero che siamo sul C.I.C. ma nessuno obligava qualcuno a venire a vedere quelle tre cavolate che si potevano scrivere....Cmq che dire si vede che davamo fastidio!!!!

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 20/02/2011 - 01:11
Ciao CODA, l'ho già? detto, anch'io scrivevo in quella discussione e mi piaceva, ricordo però che negli ultimi tempi certi commenti andavano oltre la goliardia.  
Ma al di la di questa (non solo)mia constatazione, l'Amministratore ha preso una decisione e fatto i suoi chiarimenti che credo anche tu abbia letto.
Che fare? Io penso che si possa continuare o riprendere tutti, francescani e diavolacci, un dialogo corretto e sereno, scherzoso e goliardico rispettoso del pensiero degli altri.
Stringo idealmente la mano a te a Colombaccio50 (che è stato forte) e agli altri del Fan, sperando di poterlo fare di persona alla festa Nazionale del Club.

Un caro saluto Levante

GIANCARLO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 19/02/2011 - 22:53
emmmm..ragazzi..ma siamo sul forum del colombaccio..o su fb?...penso che sia stato creato solamente per discutere tecniche e scambiare opinioni sulla caccia al colombo..o sbaglio?..il post messo da c50 dapprima poteva sembrare piacevole...ma poi ha preso una brutta piega..andando addirittura ad "offendere" a chi commentava altri post invece del suo,insomma,le battute ci posson stare...ma hanno un limite,e questo a mio parere non si chiama dittatura...ma solo esempio di rimanere in linea con gli argomenti..saluti.

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 19/02/2011 - 22:10
Scusate,ma il vero AUTOGOL è stato quello di aver cancellato una dicussione(se così la potevamo chiamare)satirica come era quella del FANS C50.Nesuuno per quel che mi ricordo io ha mai voluto mettere a tacere(come invece è stato fatto cancellando il FANS)le idee ed opinioni degli altri.Era semplicemente un posto dove se uno voleva farsi 4 risate e burlonamente dire una cavolata lo poteva fare senza essere assalito come invece(leggo spesso)succede nelle altre discussioni.Che sia stata invidia?gelosia?che ci siano state persone con idee burlone,fantasticherie e che si divertivano a dare fastidio tanto da depennare una discussione? MAH!!! Tutti credo che amiamo il RE indipendentemente da quello che uno pensa o scrive.A mio parere(sicuramente sbagliato)l'atto che è stato fatto sà? solo di dittatura(dove appunto questo non mi piace e allora lo oscuro!!!)Nessuno a mio avviso ha mai denigrato chi nel proprio tempo libero si è e si occupa di cause altrui(è segno che si sente di farlo e si può permettere di farlo)ma credo che essendo in democrazia non dovrebbe farlo pesare a chi queste cose non se le può permettere(x i vari motivi che uno possa avere)Vi saluto a tutti e scusate ancora per le bischerate sopradette.

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 19/02/2011 - 21:05
X Aldorin

mi sei piaciuto non perchè mi hai detto " bravo " ma perchè riesci ha constatare quali errori o male interpretazioni di idee possono venir fuori da tutto quello che è successo avviene che uno scrive anche dei sfondoni che fanno cadere nel ridicolo tutta la "classe" se così si vuol interpretare dei colombacciai quindi mi fà? piacere stringere la mano dove in realtà? quando ci vedremo ci conosciamo da una vita perchè è da quando è nato il club che sono presente in tutti i raduni nazionali poi dimmi quali argomenti intendi affrontare per trovare soluzioni al caso e costruire insieme tra diavolacci e francescani una carta una legge quello che vuoi per cambiare idee alle nostre associazioni , provincie, atc ecc.....che anche il nostro mondo sia ben rappresentato nelle sedi che contano per il bene di tutti i colombacciai e  soprattutto il nostro amato uccello blu. Un saluto a tutti

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 19/02/2011 - 18:06
....me pare un sognà?.....

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 19/02/2011 - 17:32
Bravo storno2 si fa così: non rispondere alle provocazioni o a quelle che tu ritieni provocazioni. In quanto ad un incontro tra diavolacci e francescani o francescani e diavolacci io credo che il raduno nazionale sia l'occasione più opportuna.

Non so, non sappiamo ancora se si farà? a Poggibonsi o a Firenze (penso a Firenze) e quindi aspetto di esserne certo per confermarlo. Avrò così il piacere di stringere la mano del Comandante e di tutti i fans.
Senti.. se ti va... proviamo a cambiare argomento ed ad individuare "robe" che ci vedano tutti appassionatamente assieme. O no?

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 19/02/2011 - 15:50
x colombaiosenese

Io non voglio dividere assurdamente la categoria io ho solamente evidenziato gli errori in cui il forum stava facendo e oltretutto ci sono dei problemi più reali rispetto a quelli che dicevi voi. Dato che l'ultima risposta data dal nostro comandante ( vai a leggerla riguardante admin ) è molto più elegante e rispettosa di quello che ci hanno fatto quindi come ho già? detto NOI del fans siamo disponibili ad una riunione chiesta tante le volte e ancora non pervenuta VOSTRA risposta e sempre NOI siamo molto più intelligenti di non mettersi al vostro livello quindi non risponderò più alle vostre provocazioni ma solamente fare in modo costruttivo il bene del colombaccio. Un saluto al fans

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 19/02/2011 - 09:18
...BOMBA 69 ..Mi auguro di cuore che la sig.ra Claudia possa leggere il tuo post sopra per confermare o meno le tue parole e cioè se IO le ho mai mancato di rispetto.

Se ella pensa davvero ciò è veramente utile per tutti che NON debba dir niente.

Per il discorso dittatura ti assicuro che hai palesemente frainteso tutto e cmq stà? tranquillo che da parte mia, avrai "strada libera",senza alcun contradditorio al tuo pensare,d'ora in avanti.ciao

--

ps.mi sento di ringraziare vivamente C50 per la schiettezza,genuinità? e apparente sincerità? con cui ha cercato di spiegare i contradditori nati quì dentro.