Impedire una satira goliardica, a volte dirompente ma mai offensiva, mi induce a pensare
che di riflesso subiamo un andazzo nazional-popolare (Berlusconismo) preoccupante.
Anche se non sono daccordo con quello che dici, mi batterò affinche tu possa esprimere le tue idee...Voltaire. Da partecipante a discussioni varie, questo è sempre avvenuto, a volte con condivisioni a volte con divergenze, questa è la dialettica civile e democratica.Spesso è vero, sono emerse opinioni volgarmente espresse per carenze culturali di ognuno di noi, nessuno è perfetto e non tutti sono laureati, ma da qui a togliere una sezione del forum umoristica-satirica, è un fatto grave e inopportuno.
A mio avviso il "Fans Club" ha urtato la sensibiltà? di qualcuno che ha male interpretato lo spirito, non voleva assolutamente mettersi in antitesi con nessuno e tantomeno con i moderatori o gli amministratori, e per quanto mi riguarda restano rappresentativi del forum.Il comandante C50 saprà? meglio di me rasserenare gli animi dei diavolacci e dei francescani, ma una valutazione soggettiva andava espressa...
con frofondo rispetto per tutti,
Rimescolo