FORUM Club Italiano del Colombaccio

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 19/02/2011 - 08:52
X colombaiosenese da come la vedevo io in poche persone avevate fatto una dittatura non cera verso di entrare a controbattere vedi lesempio la signora Claudia e vu lavete mangiata!!!sinceramente solo il mitico C50 e vi dava filo da torcere,  la vostra malattia vista da fuori e laccanimento del rimorso di aver ucciso favaccioni. saluti e bonaaaaaa

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 19/02/2011 - 07:41
visto il continuo dire inesattezze di qualcuno,mi sento in dovere,se pur uscito "dal gioco" fare delle chiare ed INDISCUTIBILI verità?:

1:.Ribaltina"Pareva proprio che qualcuno fosse entrato per mettere zizzania,e tanti bravi colombacciai etc etc..... "questo sottile insinuare,puntare il dito contro chi NON la pensa come voi,è certamente un AUTOGOL clamoroso che oltre a far "incazzare" coloro che in BUONA FEDE hanno sempre detto le proprie idee e le proprie esperienze educatamente per far sì di migliorare la situazione attuale e futura della caccia al colombaccio,limita un confronto civile in uno spazio gentilmento offerto da chi non sò.Ma come ti permetti di insinuare che uno che esprime un suo pensiero diverso dal suo vuole "seminare zizzania" ?? La ritengo per mio conto una grossa offesa personale,quindi è meglio sgombrare subito il campo da certi equivoci maldestri.Mi ritengo una persona corretta nella vita,nel lavoro,con la famiglia e con il resto della società?,e di certo in una aperta discussione tra colleghi di una grande passione quello che ho sempre raccontato,senza aver pretese alcune,l'ho fatto per uno scambio di punti di vista amichevole e pacifico.Ti ricordo,che INTERNET,è un grande mezzo di comunicazione,se viene usato con intelligenza,pacatezza,parsimonia e sano principio di cultura.Se così NON fosse,può diventare un grande mezzo di GOGNA,di incitamento e di "dagli addosso al cinghialone" agitando animi e pensieri senza regole.E io voglio evitare che tutto questo possa accadere solo perchè esprimo un pensiero.Bada bene "esprimo pensiero" NON "impone pensiero".Mi metto da parte e vi "lascio bollire" nel vostro pentolone.

STOP

2 storno............"nel senzo che alcuni di loro cacciano il colombaccio solamente in ottobre quindi non importa più il seguito dove invece alcuni di noi importa e come e quando mi lamentavo dei tagli nei boschi dei dormitori  etc setc..."

Ma cosa dici ??? Ragionamento che divide ASSURDAMENTE la categoria di NOI colombai.Traccia un SOLCO incolmabile già? prima di ogni sereno scambio di idee e vedute che può avvenire in qualsiasi sede.Avere la presunzione di essere il Gesù sceso in terra,solo perchè si "da dietro ai colombi" per l'intera annata è un motivo valido ??????? Io  non sono mai arrivato a pensar così in"malafede"dell'altri,eppure ho dato una vita dietro ai colombi.Quantomeno GIAMP50,persona che non conosco ma che ritengo moderata e obbiettiva,lo ha già? fatto presente............

Con rispetto per tutti...Buon proseguimento .

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 18/02/2011 - 21:51
Admin perche ` non hai tolto solo i post "scabrosi?"

Non avevi il PC,e va bene.

Certo che il forum era nato per quello che hai detto e lo so molto bene,ma a volte e ` difficile parlare davanti a certe argomentazioni, e/o proposte e/o denigrazioni,vicine al razzismo(perdonatemi la parola grossa),che erano venute fuori negli ultimi tempi,e il fans club era nato anche per quello.

Pareva proprio che qualcuno fosse entrato per mettere zizzania,e tanti bravi colombacciai hanno mollato il forum,non e` che sia stato un bene,ne per il forum,ne per tutti noi,che abbiamo perso,e molto,in cultura di caccia tradizionale al magnifico.

In questo caso non si puo`   dire che chi scappa ha sempre torto.

E qui mi fermo ma...........

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 18/02/2011 - 21:47
Lo spero anche io.....dai torniamo a scrivere per la millesima volta di volantini cimbelli addestramenti varie attrezzatura palchi regolamenti.......ecc......

ok?

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 18/02/2011 - 21:22
Speriamo che l'esperienza insegni!

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 18/02/2011 - 20:56
grazie,pensavi il contrario.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 18/02/2011 - 20:54
saggia decisione da persona matura. saluti

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 18/02/2011 - 20:53
dato che si sono calmate le acque,stasera non voglio entrare in polemica

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 18/02/2011 - 20:50
se avevo il pc lo avrei fatto prima.

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 18/02/2011 - 20:46

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 18/02/2011 - 20:46
allo caro admin,andava tolto subito e non farlo andare avanti.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 18/02/2011 - 20:37
perchè non era in linea con le argomentazioni del forum. se si vuole creare un fan club ognuno è libero di crearlo ma da qualsiasi altra parte.ripeto che quando è stato creato il forum èstato fatto perchè ci fossero dei temi di discussione e scambio di idee.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 18/02/2011 - 18:17
Cari amici, mi fa piacere leggere certi post, segno che c'è la voglia di stare insieme e di costruire qualcosa di buono o comunque dialogare semplicemente con rispetto; ringrazio particolarmente Colombaccio50 per come si è espresso nella discussione -Moderazione.
Sinceramente non so dirti Ribaltina perchè sia stato oscurata la discussione del Fan Club, non ho letto gli ultimi post perchè ero impegnato a scrivere "di là?"........provo a immaginare che l'Amministratore abbia ravvisato qualcosa di pesante, di offensivo......non lo so davvero ......anch'io infondo ci ho lasciato "i miei sogni".
In ogni caso, visto che il Fan Club è stato soprattutto all'inizio un' idea felice, un luogo pieno di gogliardia e di simpatia, nulla vieta di riaprire una discussione con lo stesso titolo.

Poi è chiaro, pur nella gogliardia il buon senso e il rispetto verso gli altri saranno fondamentali come in ogni altra discussione.
Un caro saluto a tutti.....

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 18/02/2011 - 17:21
Ragazzi ma allora io parlo Arabo!!!!!

Ma perche ` mi sono incavolato e scritto 3-4 post di fila?

Non ho digerito come vedo molti di voi,l'aver tolto di punto in bianco il fans club,non mi e
andata proprio giu
.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 18/02/2011 - 17:08
Grande Rinaldo è così che mi piaci!!! ma lascia stare il colombaccio e tutti quei brodi che si scannano e buttati a capofitto sulla g....a, anche a me mi piaciona....

A Ibiza non ci sono mai stato, tanto tempo fa ho fatto una settimana a Maiorca, poco lontano.Divertiti senza limiti di serbatoio, ma non sparare sulle minorenni!!!te la voglio di: un giornalista ironico domanda a Berlusconi, rubY? e lui di rimando, pure ma soprattutto tr...o. hihihihi fallo anche te finchè c'è cartucce...

buona vacanza e buon compleanno,

Rimescolo