visto il continuo dire inesattezze di qualcuno,mi sento in dovere,se pur uscito "dal gioco" fare delle chiare ed INDISCUTIBILI verità?:
1:.Ribaltina"Pareva proprio che qualcuno fosse entrato per mettere zizzania,e tanti bravi colombacciai etc etc..... "questo sottile insinuare,puntare il dito contro chi NON la pensa come voi,è certamente un AUTOGOL clamoroso che oltre a far "incazzare" coloro che in BUONA FEDE hanno sempre detto le proprie idee e le proprie esperienze educatamente per far sì di migliorare la situazione attuale e futura della caccia al colombaccio,limita un confronto civile in uno spazio gentilmento offerto da chi non sò.Ma come ti permetti di insinuare che uno che esprime un suo pensiero diverso dal suo vuole "seminare zizzania" ?? La ritengo per mio conto una grossa offesa personale,quindi è meglio sgombrare subito il campo da certi equivoci maldestri.Mi ritengo una persona corretta nella vita,nel lavoro,con la famiglia e con il resto della società?,e di certo in una aperta discussione tra colleghi di una grande passione quello che ho sempre raccontato,senza aver pretese alcune,l'ho fatto per uno scambio di punti di vista amichevole e pacifico.Ti ricordo,che INTERNET,è un grande mezzo di comunicazione,se viene usato con intelligenza,pacatezza,parsimonia e sano principio di cultura.Se così NON fosse,può diventare un grande mezzo di GOGNA,di incitamento e di "dagli addosso al cinghialone" agitando animi e pensieri senza regole.E io voglio evitare che tutto questo possa accadere solo perchè esprimo un pensiero.Bada bene "esprimo pensiero" NON "impone pensiero".Mi metto da parte e vi "lascio bollire" nel vostro pentolone.
STOP
2 storno............"nel senzo che alcuni di loro cacciano il colombaccio solamente in ottobre quindi non importa più il seguito dove invece alcuni di noi importa e come e quando mi lamentavo dei tagli nei boschi dei dormitori etc setc..."
Ma cosa dici

Ragionamento che divide ASSURDAMENTE la categoria di NOI colombai.Traccia un SOLCO incolmabile già? prima di ogni sereno scambio di idee e vedute che può avvenire in qualsiasi sede.Avere la presunzione di essere il Gesù sceso in terra,solo perchè si "da dietro ai colombi" per l'intera annata è un motivo valido

? Io non sono mai arrivato a pensar così in"malafede"dell'altri,eppure ho dato una vita dietro ai colombi.Quantomeno GIAMP50,persona che non conosco ma che ritengo moderata e obbiettiva,lo ha già? fatto presente............
Con rispetto per tutti...Buon proseguimento .