FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 22/02/2011 - 18:06
Aldorin

Bisogna andarci piano..........un s'hanno piu`  20anni!!!!!!

ihihihihih!!!!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 22/02/2011 - 18:04
ohh ohh rimescolo e comandante vi siete conosciuti stamani ed è stato come vi foste sempre conosciuti.
quando si dice le combinazioni... le coincidenze nella vita: è successa la stessa cosa anche a me.... con l'infermiera in topless!!!!!!!!!!
E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 22/02/2011 - 18:04
E`  logico Rimescolo.la caccia la passione per il magnifico,e il carattere dei cacciatori,vincono sempre.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 22/02/2011 - 17:45
Palombaro datti da fare...i Mangiacacciucco non è male hihihihi, nel prossimo capanno che si fa sulla "Gorgona" ti si mette a fare il traghettatore, come Caronte....

Stamani ci siamo conosciuti con il comandante, quasi quasi si decideva di raggiunge Aldorin, poi s'è detto: ma un sarà? mica che s'è chiuso in camera con l'ossigeno e l'infermiera in topless...non gli rompiamo anche laggiu.hihihihi, ciao Aldorin oltre la fantasia e i desideri, c'è rimasto più poco...è per ciò che dico a Palombaro vai ora ogni lasciata è persa...datti da fare.

con affetto,

Rimescolo

P.S il comandante e io sembrava che ci si fosse sempre conosciuti.....

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 22/02/2011 - 14:03
Basta che non fate il salto della quaglia....

Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come dicono i Mangiacaciucco (mo senti come si incaxxano). hi hi hi.

PS: Bono il cacciucco, mia mamma lo fa molto bene, ha imparato in questi anni...

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 21/02/2011 - 22:03
Quando posso sparo sempre a fermo, ma qualche volta anche sullo"sfrullo"....

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 21/02/2011 - 21:32
Hoooooooo!!! Comandante ma a quelle si tira a fermo o a volo?

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 21/02/2011 - 21:03
Mi tocca difendere il Comandante. Vorrei vedere voi se quando siete in mira riuscite a contare il branco, facile adesso che lo/le vedete da dietro!!!!!!!!!! e sottolineo....da dietro!!!!!

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 21/02/2011 - 21:00
comandante sono andato su wikipedia a vedere di che razza sono quei volantini e dice: razza fuji, forma tondeggiante, buccia colore rosso-rosato, polpa croccante e succosa, sapore dolce, ecc. ecc. ed ecco la mia domanda: un tu ce na nai mica una coppia da darmi che le provo?

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 21/02/2011 - 20:40
Vero, sono tredici, il capitano a gli occhi appannati, la numero uno potrebbe essere una bella ribaltina, o no !!!!!!!!!!!!!!!!

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 21/02/2011 - 19:58
e son trediciiiiiiiiiiiiii, o che un ci vedi? tutte in curata a sx....

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 21/02/2011 - 17:50
Ragazziiiiiiiiiiiiiii ohhhh ragazziiiiiiiiiii
uno non può uscire una sera che subito tutti cominciano a mormorare!

E non torna più... e se ne uscito di senno... e mò la g.... gli va alla zucca...

C'è addirittura chi si preoccupa dei miei quasi sessantun anni e mi da consigli per dosare le forze...

Insomma: non sarà? come a caccia... che comincia piano piano a serpeggiare un pò d'invidia?

Dopo la foto che Col 50 mi ha mandato da Palma di Majorca (l'elicottero che gli avevo mandato a Livorno deve aver sbagliato scalo...), quasi quasi... ho pensato che mi faccio due bracciate a nuoto... e "nota...nota...nota..." vado a trovarlo!

Che ne dite? Arrivo da lui bello caldo... e poi...

In quanto a Levante... ai suoi sogni ed alle sue conoscenze...e beh... pure tu... subito a mettere in piazza i miei "attrezzi" da richiamo: non è da amico.

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 21/02/2011 - 14:29
Rimescolo ti ringrazio ma io mi sono sempre sentito anche dei vostri, soprattutto sotto l'aspetto gogliardico anche se  mi ha un po' limitato la difficoltà? della lingua, dove voi siete troppo forti.
Avrei una bella idea da sviluppare in questa direzione......te/ve  ne parlerò ......(scappo  che oggi devo vaccinare i pennuti)
Con stima e simpatia Levante

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 21/02/2011 - 13:54
Levante sei grandioso, se solo tu fossi dei nostri altro che fans si farebbe....non solo del colombaccio...hihihihi son sicuro che il comandante sarebbe daccordo..

con simpatia,

Rimescolo

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 20/02/2011 - 22:26
Mi sa che ci tocca fare così!!......Ciao Vasco a presto