Koala se parli di capanni in riserva con me ,sfondi una porta ,non aperta,ma spalancata.
E poi a volte(l'ho scritto gia`)mi pare di parlare arabo.
Qui si fa, di tutta l'erba un fascio,perche ` non si fanno mai(o quasi)nomi e cognomi,ad es.
Io non faccio pre-aperture,caccio dal 26/09 al 10-11/11 poi non lo caccio piu ` .
Piu
etca di cosi
o maggior rispetto di cosi
e piu
gestione di cosi
,credetemi,il vecchio Giusti,un la puo
davvero fare.
Pero
non propongo e non ho mai proposto differenze da volo o a fermo,ne caccia da palco o da terra,si o no a pre-aperture,si o no cacce invernali etc.il tutto perche
non me la sento di andare contro altri cacciatori,ne altre forme di caccia.
L'unica cosa che sono contro senza se,e senza ma,e ` la caccia alla migratoria in riserva,e quella se potessi la toglierei domattina.
Per il resto ben venga una oculata gestione per il colombaccio,ma senza proposte oscene come tante di quelle che sono uscite negli ultimi tempi qui nel forum.
Avrei piacere che quando qualcuno parla di gestione del colombaccio,o modi di cacciarlo, facesse il mio nome,ma non per sentirmi rammentato,o leggere il mio nome,ma proprio per non fare di tutta l'erba un fascio.
E queste cose,non me le fate scrivere piu`.
Il tutto naturalmente senza polemiche con nessuno,perche ` nel forum di polemiche ne sono state gia fatte anche troppe,e non se ne davvero il bisogno.