FORUM Club Italiano del Colombaccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 15/02/2011 - 21:01
XConte 61 come gia' ho scritto in risposta a un tuo post pochi giorni fa condivido la tua idea nò caccia alla migratoria in riserve no  ad altre limitazioni ,questi ed altri argomenti sono stati portati avanti dai componenti del comitato,non ho sentito richieste di ulteriori limitazioni ,io ero presente xla lombardia,quindi tu hai detto che il comitato del club lavora contro i cacciatori di colombacci,senza pretese mie penso tu debba delle scuse ai componenti del comitato che hanno fatto centinaia di KM per cercare di portare un cotributo alla difesa di tutti i tipi di caccia al colombacciocordiali saluti Giovanni,un saluto a Rinaldo ormai sei vacinato alle contestazioni ciao.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 15/02/2011 - 20:45
una grande stretta di mano a Denis !

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 15/02/2011 - 20:13
Nessun grazie, era doveroso, sia per Te che per qualsiasi altro in situazioni simili.

In passato anch'io ho ecceduto nella reazione, anch'io mi son detto chi me lo fa fare.

Ma poi, tornata la calma, ho detto no, il forum è una bella cosa, bisogna tenerlo ricco di più idee possibili. Saluti.

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 15/02/2011 - 20:07
Denis nessuno ha offeso te ma le tue idee e chi si è rivolto a te non ti ha mai offeso o mi sbaglio, come valgono le tue opinioni valgono anche le mie e quelli che la pensano come me.come dice Giamp50 siamo in democrazia e tutto non vien per nuocere

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 15/02/2011 - 20:04
Il mio era rivolto a Conte61.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 15/02/2011 - 20:02
Non ho parole!

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 15/02/2011 - 19:58
Grazie Giamp50

Vedo che tu,senza che nessuno te lo abbia detto hai capito che ero semplicemente un invitato e non rappresento nessuno.

Rappresento solo le mie idee,condivise o no,non ha importanza.

Importante é che spero e penso di essere  stato educatissimo e comunque abbia replicato sempre in modo civilmente accettabile.

Il Sig.Denis che è un dei rappresentanti del Veneto è appunto un altra persona (che tral'altro approfitto di salutare visto che lo sto nominando).
X tutti gli amici che hanno già? preso per ora posizione in mia diffesa e anche per tutti gli altri.  
Quello che mi dispiace del forum  è il modo che hanno avuto certe persone......e qui mi voglio fermare.

Per ora il mio pensiero è alquanto combattuto per il fatto che forse sono tanto intenzionato a lasciare il forum perhé da una parte non vorrei offendere nessuno e mi  dispiace lasciare tante persone conosciute,amiche,educate e rispettose delle idee altrui che pure non condividendo le mie idee hanno saputo sempre replicarmi  in modo rispettoso, civilmente accettabile e dignitoso.

Non pensavo che la mia forte passione di cacciare il Colombaccio e la ugualmente forte passione di diffenderne l'esistenza e la tutela dovesse portare a delle situazioni di questo genere.

Pertanto, se la mia decisione prenderà? il sopravento,sono tenuto a  ringraziare di cuore chi ha saputo ascoltare  con rispetto i miei pensieri pur non condividendoli o condividendoli in parte.

Chiedo scusa, e ringrazio chi ha voluto diffendere la mia persona salutando tutti.

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 15/02/2011 - 19:49
vedi che a forza di forzare  si sta venendo a capo di tante cose.Ti avevo  capito aldorin che eri te Rinaldo Bucchi ma non ero sicuro,   alcuni post fa ti sei firmato Rinaldo.Alle riunini portate persone con idee meno restrittive  che facciano l'interesse di tutti e non a persona,  che trattino anche altre cose tipo le cartucce che certe persone usano,chi vuol restringere questa caccia sul gioco da campo usa anche lo 0,non ditemi che gli tira a tiro perche se no siamo fuori di testa.Se non sbaglio ti sei convertito sulla caccia a fermo e sei un gran passionista da come hai scritto il tuo libro.Un saluto

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 15/02/2011 - 19:46
vedo con piacere che non è stato capito il senso del forum,ma lo ripeto ancora una volta,è UN PUNTO DI RITROVO DOVE LE PERSONE POSSONO ESPRIMERE LE LORO OPINIONI AVENDO RISPETTO DA TUTTI,è APERTO A TUTTI COLORO CHE SI VOGLIONO ISCRIVERE CHE SIANO DI QUALSIASI COLORE POLITCO E ASS. VEN  PERCHè QUANDO SIAMO CACCIATORI SIAMO TUTTI UGUALI IN QUANTO ESERCITIAMO UNA PASSIONE CHE CI è STATA TRAMANDATA DAI NOSTRI GENITORI E NE ANDIAMO ORGOGLIOSI. quindi vi rinnovo l'invito a non accendere i toni e di rispondere in modo pacato a chi ha fatto delle domande e di rispettare le sue idee.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 15/02/2011 - 19:45
xaldorin ora so chi sei complimenti per il tuo libro sul colombaccio mi e' piaciuto molto.spero che tu ne possa pubblicare presto un'altro ciao con rispetto e stima c67...

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 15/02/2011 - 19:22
conte61..spiegami di quali idee parli ?? non mi pare di aver mai proposto qualcosa di limitativo...ho solamente detto che mi son rotto le palle di alzarmi a mezzanotte o anche prima e di andare al bar o in armeria a sfiocinare numeri.E per questo caccio solo il passo.STOP.

Altro è solo frutto di sogni altrui.

PS.Attesto grande stima a Rinaldo Bucchi

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 15/02/2011 - 19:10
storno hai toccato dei veri argomento,bilancio,dormitori tempi e modi di cacciare,penso che tu sia un vero passionista di questa caccia e non ti interessa il carniere(che fa semore piacere)ma i modi e i luoghi e i tempi per poter praticare questa caccia che è veramente per veri passionisti.Colombaiosenese ai tuoi amici livornesi gli ai ma detto le tue idee su questa caccia?Per quanto riguarda levatacce notturne queste non mi scomodano anzi mi piacciono.Torno a ripetere nelle riserve no e martedi e venerdi no qusto è quello che dobbiamo cercare di combattere secondo me,ma finche nel club ci saranno certe persone che cacciano riserve queste cose non si potranno mai attuare.Se ponessi questa domanda?al passo fino al 1 di novembre si dorme e poi si va  tutti i giorni chi sarebbe favorevole?Nessuno perche tanti dopo vanno alla bestia nera.Manteniamoci quello che abbiamo e facciamoci rappresentare da persone capaci che capiscano di caccia e non da gente che chiaccherea e basta e sotto sotto fa peggio degli altri.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 15/02/2011 - 19:05
per TUTTI

state travisando le idee di Denis (che è una persona e dice ciò che vuole... con quelle del Club).

E' bene precisare che Denis non riveste alcuna carica all'interno del club.

Secondo me scambiate il pensiero di Denis con le idee del club.

Sarà? libero Denis di dire ciò che pensa e di scrivere quello che secondo lui (secondo lui, RIPETO) è un suo regolamento? Se volete vietargli di esprimere personali opinioni mi sa tanto che non siete persone mature... io non mi sento di vietare ad un partecipante del forum di esprimere le proprie idee e dico ancora PROPRIE!
per Tutti

Il club italiano del colombaccio sta in piedi con 2,5 euro per ogni tessera fatta. (Saremo 700/800 persone... forse?!)

La tessera costa 10 euro e 7,5 restano ad ogni singola regione.

Se voi sapeste quanti soldi ci hanno rimesso di tasca propria i dirigenti del club... probabilmente ragionereste in un altro modo. Ma... se voi sapeste...

Ecco!

Un caro saluto a tutti gli appassionati.

Rinaldo Bucchi... mi sono stufato di chiamarmi aldorin!

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 15/02/2011 - 18:56
Caro storno2,

per quel che mi riguarda non credo proprio di essere affetto da "FOBIE" come Tu affermi con tanta sicurezza e supponenza.

Ragionare sullo stato della Caccia, evidenziare le serie problematiche esistenti, preoccuparsi per il mantenimento delle cacce tradizionali, proporre delle diverse regolamentazioni tese alla salvaguardia del futuro della Caccia stessa non mi sembrano proprio delle fobie, ma senso di responsabilità?.

Naturalmente Tu hai tutto il diritto di controbattere, contestare e dimostrare che le cose stanno in modo diverso e che quanto proposto sia sbagliato e nettamente da respingere.

Questa è la democrazia e la libertà?.

Per quanto riguarda la partecipazione di "Denis" al Direttivo non stà? a me risponderTi, ma, almeno da quanto ho letto nel forum, non mi sembra che sia andato come rappresentante, ma semplicemente come invitato.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 15/02/2011 - 18:26
storno 2......non è piacevole sentirsi accusati.Non è piacevole sentirsi puntato un dito contro solo perchè la penso differente a te.

In caso non tu avessi letto,io NON ho tessera dell'attuale club.E quindi tutto il discorso soldi,resoconto etc.etc etc..mi entra da un lato e mi esce dall'altro.
con rispetto.