Ribaltina..il malcostume e il mal comportamento,purtroppo è una piaga difficilmente risargibile,in tutti i settori.
Riuscire a stare nelle regole,a parer mio,è sempre un punto a favore per ognuno di noi.
Per quel poco che riesco a "leggerti" dai post,mi pare di capire che sei una persona pacata e corretta e quindi facilmente rispettoso delle leggi.Te ne dò atto.
In altro post,hai rammentato Bossi (non il senatur èè ),........bè quando io frequentavo quelle zone era prassi partire alle 2 di notte per prendere posti.....I Cancelli,villa a Sesta,s.Gusmè,Brolio,Pieve Asciata.......sai quante notti insonni....Una giornata felicissima,un signore di Pianella,capitò ove eravamo tesi,avendo messo racchette su di una quercia e volantini su un leccio,sul confine..dopo le solite battute di prassi,mi fece notare,in modo garbato,che egli era tutto l'anno che contribuiva a mantenere la ZRC in questione,verniciando cartelli,catturando,pulendo i viottoli,etc.etc.. e che di tanto in tanto veniva lì,ove eravamo noi,a tirare a fermo,pochi colpi e via per potersi divertire l'intera annata..........Bè,io non seppi dar lui risposta,quanto mi senti i "pezzo di m.....a" e "ingordo" ad averne quella balla vicino.
Proposi lui di rimanere con noi,ma come ultimo "schiaffo" morale mi disse "" no no no..grazie...mi metto dietro a voi ad aspettar che qualcuno si butti,mica vi dò noia

"
E là? non è tanto distante da Colle V.elsa

!!
con rispetto.