FORUM Club Italiano del Colombaccio

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 12/02/2011 - 21:00
...e' nel modo di fare dell uomo che sa far diventare il confronto civile in pochi attimi in liti ed offese!penso che qui dentro vista l esperienza di ognuno tutti siano atti a dire il loro punto di vista e la loro teoria ognuna valida e degna di esser scritta, ma bisogna saperla esporla e sopratutto bisogna saper rispondere perche una persona che ha un pensiero contrario a quello di un altro non e' un nemico ne un avversario, ma un "amico" che la pensa diversamente, o voi chi destra o di sinistra avete solo amici di destra o di sinistra?

la dote che rende piu grande l uomo e' l umilta' la seconda la saggezza la terza il rispetto....!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 12/02/2011 - 20:50
hai ragione Claudia.

claudia

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 12/02/2011 - 20:21
x palombaro hai ragione quando la caccia chiude uno c'ha poco da fare e scrive, ma se deve scrivere delle cavolate o ancora peggio offendere e meglio che si dedichi a fare altre cose.....poi degli altri forum si possono anche scannare guardiamoci in casa nostra che non si arriva a tempo.... ciao

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 12/02/2011 - 20:12
e' che quando la caccia chiude e uno c'ha poco da fare....scrive...è normale.

Niente di diverso da altri forum, anzi c'è mooooolto di peggio credimi.

GIANCARLO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 12/02/2011 - 20:08
d'accordissimo con te Claudia,..scambio di ideee..pensieri.senza offese..e senza arroganza..ciao..

claudia

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 12/02/2011 - 19:58
mi sembra che da quello che ho letto nei vostri ultimi post delle varie discussioni che il forum stia prendendo la strada sbagliata , qui tra leoni e cinghiali,lipu e wwf, offese e parolacce tra professori e scrittori,secondo me il forum nato per discutere sulla nostra comune passione IL COLOMBACCIO. Per carita' c'e' bisogno anche di scherzare, ma qui si sta andando oltre, avete proposto anche l'apertura di un nuovo forum ma che senso ha? dal momento che gia' su questo ci si "scanna" , poi giustamente ognuno di noi la puo' pensare come vuole, io non voglio innescare una polemica vi invito  solo a essere un po piu' tranquilli dal momento che tutti accendendo il pc hanno la possibilita' di leggere quello che scriviamo,ci pensate a quello che possono pensare? cerchiamo di fare dei discorsi piu' seri..... cordialmente