..e lungi da me nell'esser una sorta di ruffiano,che motivo ne avrei....
ma l'esempio che ha portato Aldorin(che cortesemente invito a non lasciare la parte del moderatore quì dentro)che pacamante supppone o meglio ancora teme, che quello che è successo in Umbria,stia o diverrà? un "triste destino" per la mia amata Toscana,non è altro quello che ho cercato di dire in tanti post qui' tra noi "amici colombai".
Sottolineare la troppa pressione,che anche un cieco vedrebbe,perchè deve scatenare ire di talune persone,perchè deve portare ad offese gratutite o discorsi semi-intimidatori veramente disgustosi da qualsiasi punto di vista lo si guardi.
Analizzare la situazione attuale (che molto argutamente Aldorin l'ha associata al re della foresta) deve essere pretesto per ingiurie e divisioni

Deve creare fazioni come si può leggere di là? nel fans club

?
Ma viaaaaaaaa....ma siamo davvero da asilo.
Invece di trovare punti in comune tra i diversi pensieri,invece di confrontare le proprie sensazioni ed esperienze,che poi è la classica forma per giungere a conclusioni sensate,si viene fuori con discorsi del tipo " aspetto fuori..ho schedato...i Francescani.....i Diavoli...scendono o vanno a piedi..vi conosco tutti...vi seleziono
" .darsi una calmatina per favore,camomillarsi la sera !!!
...... signori,che mal digerite pacate discussioni,crescete innanzitutto e imparate l'educazione....."il bene ed il male,la ragione e la non ragione",non stanno mai da una parte sola.
---
Io penso di averlo capito da un bel pò,evidentemente gente più anziana di me,ancora no.
Con grandissimo rispetto per le persone educate.