Scusami,Toscamerepapillon,non voglio assolutamente dire o fare apposta un bel nulla,o fare venire ventate di calore a nessuno.
Torno a ripetere che per me il cinghiale è una bestiaccia,punto e basta.
Non ho detto assolutamente nulla di come gestire la vostra caccia, perchè non la conosco,come posso non conoscere la caccia ad altre specie.
Mi interessa la caccia al Colombaccio e mi batto per la mia selvaggina,non metto becco dove non capisco nulla.
Ci pensi il suo interessato ad essere il protagonista e gestore della sua caccia e tutelatore della specie scelta.
Avrò però il diritto di dire che per me il cinghiale è una bestiaccia che desidererei vedere estirpata dalla faccia della terra.
Avrò il diritto di dire che a mio parere la vostra caccia danneggia notevolmente la fauna esistente dove vengono fatte le battute, o no.
Non potrai pensare che tutti adoriamo il cinghiale come chi lo caccia, e che adoriamo il sistema di quella caccia in battuta.
Egoistico modo di cacciare il mio va lo dire ad un altro (non hai idea di quante emozioni e catture di Colombacci faccio fare ad amici o altro).
Per quanto riguarda l'integrazione della vostra caccia vedete voi quanto volete e potete fare per il rispetto verso altri tipi di caccia che al momento mi pare che subiscano soltanto il disaggio.
E poi nei boschi non ci sono solo cacciatori,ci sono anche cercatori di funghi,tartufai,fotografi,gente in passegiata,bambini,adulti, anziani,animali di ogni genere ecc..e quindi a mio avviso un grosso problema di antiinfortunistica viene forse anche sottovalutato.
Senza nessuna intenzione di volere offendere,ti saluto
Ciao Denis