FORUM Club Italiano del Colombaccio

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 07/02/2011 - 09:46
Ciao Royal, è un po che non ci si confronta, queste manifestazioni è vero sono il frutto di un'ignoranza soggettiva, ma probabilmente sono dovute alla novità?....

nel senso che se fosse stabilito per tutti un calendario prolungato forse, dico forse, ci sarebbero atteggiamenti diversi. Comunque sai come la penso...

un caro saluto,

Rimescolo

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 06/02/2011 - 20:32
oh r42 ti sei dimenticato un altro paio di VERGOGNE non per il prolungamento(perche' sai come la penso) ma per questi buzziconi che si ritengono cacciatori, si cacciatori del c***o!!!!!VERGOGNA ciao c67...

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 06/02/2011 - 20:19
...quello che vi dico e' quello che mi hanno riportato io sono a 600 km da quelle zone quindi e tutto per sentito dire ma da tre persone sorge lo stesso dato allarmante...che fra l altro era anche molto prevedibile...a mattino ancora bujo scoppiano le prime liti per i posti in prima linea, al che si aggiungono i proprietari dei palchi che si arrabbiano con gli "ebrei erranti" della macchia che si vanno ad appoggiare vicino o intorno a qualche palco in cerca di fortuna, al che poi le prime vergognose fucilate intorno alle 8 che tirano hai branchi appena spollati a due tiri di altezza, poi decine di guardiacaccia volontari, forestale e guardie ambientali a far il loro mestiere...e poi giu' botte a non finire a colombacci alti e fuori tiro...vi sembra caccia a voi questa?

a me viene solo che da gridare VERGONA a chi a partorito questo aborto di proroga a chi lo ha approvato e firmato!VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA e non solo a loro a tutti quelli che permettono questi fatti cacciatori compresi che non hanno regole e rispetto!!!