FORUM Club Italiano del Colombaccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 07/02/2011 - 20:16
Mi unisco nel ringraziamento per l'accolienza ricevuta dagli amici del veneto,un saluto a tutti i partecipanti all'assemblea del direttivo per la speciale e costruttiva giornata passata insieme.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 07/02/2011 - 18:38
hai detto bene come un fratello.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 07/02/2011 - 08:19
Amico tuo e quasi fratello mio.......quasi.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 07/02/2011 - 08:01
per colombaio senese
chiedo scusa all'amico Mino Pettini.... mi sono scordato di scrivere il suo nome tra i rappresentanti toscani del club.

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 07/02/2011 - 06:17
Buon giorno Aldorin,ti ringrazio per la cortesia.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 07/02/2011 - 00:03
Un particolare, grazie, a Dario Faccin, Denis Vigolo e a tutti gli altri amici veneti che

ci hanno accolto con la loro proverbiale ospitalità?. Un saluto particolare a Denis,e Gianni

che porterà? la voce del nostro Club anche in abruzzo. Al nostro presidentissimo  e gli altri componenti il direttivo auguro buon lavoro "a tutta forza". Un grande abbraccio a tutti. Vasco

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 06/02/2011 - 21:00
per colombaio senese
ti rispondo anche qui
Veneto : Dario Faccin e Denis Vigolo
Lombardia: Giovanni ed Ugo Bosetti.
Liguria: Enrico Gianardi
E.Romagna: Rinaldo Bucchi Graziano Giovanetti Silvano Piani
Marche: Francesco Paci Paolo Rossi
Toscana : Fernando Brogioni Luca Bececco Paolo Cenni Sauro Giannerini
Umbria: Amedeo Castellani Vasco Feligetti
Ecco qua.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 06/02/2011 - 20:45
per colombaiosenese
ti ho scritto sulla mail.
ciao

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 06/02/2011 - 20:44
ciao Gianni
è stato un piacere anche per me rivederti...

Gianni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 06/02/2011 - 20:14
Grazie a Vasco,che ringrazio tantissimo,ieri ho partecipato alla riunione del direttivo del club del colombaccio.Voglio ringraziare e salutare tutti i partecipanti per avermi fatto trascorrere una bellissima giornata.Ciao a tutti e alla prossima....

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 06/02/2011 - 16:53
x levante.. aldorin....vasco...Mino (se mi leggi)

si potrebbe ricevere tramite e.mail i nomi di cui è composto il direttivo del club regione per regione.

ringrazio anticipatamente lasciandovi il mio indirizzo e.mail.

massy_1966@yahoo.it

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 06/02/2011 - 16:50
Mi unisco a Levante... è stato un piacere anche per me.
E grazie agli amici del Veneto per la "brillante" riunione.
L'uomo di "pena" (non penna... come dice Levante), Vi ragguaglierà? in merito a breve.
Devo compilare il verbale d'assemblea e poi Vi racconto qualcosa.
A presto.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 06/02/2011 - 15:55
E' stato un piacere anche per me Denis conoscerti di persona.
Inoltre l'incontro, organizzato in modo esemplare dagli amici del Veneto, è stato molto interresante.
X gli amici del forum. A parte gli argomenti di organizzazione interna,  si è parlato dei prossimi appuntamenti a cui prenderà? parte il Club; appena definite alcune date,  verranno inseriti in questo sito.
Sicuramente la cosa più rilevante dovrebbe essere il Convegno sul Colombaccio organizzato dal nostro Presidente a Pesaro che, se vedrà? la presenza dei personaggi di spicco invitati, avrà? una valenza che andrà? ben oltre i nostri confini nazionali.
Non dico di più e lascio ad Aldorin una più dettagliata informazione, se vorrà?, lui che è uomo di sintesi e di penna........ho detto ..penna. Un caro saluto

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 06/02/2011 - 10:28
Pensiero, saluto e ringraziamento
  E stato per me un grande piacere partecipare ieri alla riunione del direttivo del Club del Colombaccio tenutasi nel Veneto, potere rivedere un amico di Brescia (Giovanni Bosetti)  e conoscere di persona nuovi amici  con la stessa mia passione.

Un ringraziamento particolare a Rinaldo e Graziano per l'invito.

Lo stesso ringraziamento al Sig.Francesco Paci,Vasco,e tutti quanti i Presenti di cui purtroppo non ricordo ora il nome,ma spero di rivedere magari a Poggibonsi .

Un ringraziamento per gli amici del Veneto che hanno saputo organizzare una  riunione costruttiva con una accoglienza di riguardo.

Grazie Denis.