FORUM Club Italiano del Colombaccio

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 02/02/2011 - 20:05
....non la trovo una cattiva idea neanche quella della web cam cosi' possiamo farci sia vedere e poter anche associare un volto ad un nik visto le enormi distanze fra alcuni di noi, sia per mostrare magari un attrezzatura un articolo una leva o cimbello...sarebbe davvero bello!

e aggiungo per la sicurezza e la tutela di tutti gli iscritti e o visitatori e filtrare cosi' al meglio coloro che frequentano il forum la facolta' di poter oscurare  qualche malintenzionato permettendogli solo di leggere senza la possibilita' di scrivere, o direttamente buttarlo fuori dal forum e obbligo di inserire e-mail per liscrizione!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 02/02/2011 - 11:59
Il discorso webcam non è possibile nel forum, ma basta avere msn messenger e si puo farlo in privato con il proprio pc (due persone alla volta e non di piu penso), per i messaggi privati ci sono gia, quindi se vi volete messaggiare privatamente per qualsiasi segreto (tipo per accordarsi su una giornata di caccia vaganti in una zona ZEPPA di palombe, si puo fare).

La chat è una cosa carina percche permette a tutti in temporeale di cazzeggiarre e palrare come se si fosse intorno ad un tavolo...quindi penso che gia ci sia tutto quello che chiedede da questo punto di vista.

Penso che dopo il 5 avremo le direttive per realizzarlo e poi inizieremo sul serio...o meglio Filippo, io e Big gli daremo qualche consiglio estetico ed ovviamente anche voi quando il forum sarà? disponibile dovrete dare le vostre idee da poter aggiungere.

Saluti

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 02/02/2011 - 09:04
non c'è la web cam

cobra11

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 02/02/2011 - 08:56
Una buona idea, credo non sia sbagliato poter parlare in web cam , considerato che le distanze a volte sono considerevoli, e non si ha la possibilità? di conoscerci. Tutto questo naturalmente regolamentato da un regole precise , dove chi accede le deve accettare. mi viene a mente tipo messanger live. . Sono d'accordo con Palombaro

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 02/02/2011 - 06:56
Credo che il problema non si pone perche non c'è modo di metterlo,i siti,i forum e chat sono standard e non c'è la possibilità? di aggiungere cose.

Quello usato ha solo una chat libera a tutti.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 01/02/2011 - 22:05
Palombaro

Lungi da me quello che hai detto,non ci sono segreti in questo forum,pero`almeno i MP quelli sarebbero messi bene.

Ci puo`essere un segreto di qualsiasi genere tra due amici.

O no?

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 01/02/2011 - 21:14
Secondo me è meglio non vedersi. Ci si concentra con più libertà? sui dialoghi e sui contenuti e se poi nascono delle amicizie, ci si incontra di persona......ma è solo una mia idea.
Un saluto a tutti e grazie a chi si sta impegnando per rendere la nostra comunicazione migliore.

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 01/02/2011 - 20:47
sarebbe bello poter avere la possibilita' di potersi vedere attraverso la webcam secondo voi e' troppo o e' una grande idea?

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 01/02/2011 - 12:04
Sul nuovo forum come dice Big c'è gia la chat, solo che è pubblica, ma non vedo il problema....di cosa dobbiamo aver paura? Di parlare di caccia in un forum di caccia?

A fianco compare il nome del forumista e la frase che scrive, così se ne assume la responsabilità? e se viola il regolamento FUORI!

La chat serve per chiaccherare, poi ovviamente se uno deve scrivere un racconto spiegare come si costruisce un attrezzo o roba simile c'è il forum dove inserisci il tuo post con tanto di foto, quindi non vi preoccupate che non morirà? il forum.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 01/02/2011 - 09:17
Bisognerebbe farla come su migratoria.itdove ci sono due possibilita` privata e per tutti.

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 01/02/2011 - 07:43
Una cosa del genere c'è,ma pubblica a tutti..........

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 31/01/2011 - 21:28
Giamp

Perche ` la morte del forum?

Te lo immagini tutti noi che ci parliamo in diretta come se si fosse seduti uno accanto all'altro?

Certo anche i MP dovrebbero trovare un posticino nel nuovo forum.

Ci sono molte cose che non si possono dire in un post,o in una chat,una domanda,una chiarificazione per qualche post capito male,una confidenza etc etc.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 31/01/2011 - 18:12
Sarebbe da riflettere bene se mettere la chat o no, potrebbe essere la morte del forum.

Per comunicazioni private si può sempre usare l'e-mail.

L'interessante di un forum è proprio quello del confronto con tutti, a viso aperto!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 30/01/2011 - 23:02
La chat,sarebbe una bella cosa!

Chissa se la metteranno!!!

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 30/01/2011 - 21:23