Colombaccio50, fin che si scherza, come hai potuto vedere, io sono il primo ad animare la disputa e fare animazione, però se parliamo di noi cacciatori dentro a questo forum, animati tutti dalla stessa passione io, riflettendo seriamente, non vedo tutte queste differenze che vedi tu.
Prepertura si, preapertura no. 10 febbraio si, 10 febbraio no, sparo a fermo o sparo a volo........sono dunque queste le cose che ci devono dividere?? e sono queste le cose che cambieranno il corso della nostra storia di cacciatori di colombaccio?
Quando avrai risposto a queste due domande forse ti renderai conto che queste sono davvero piccole cose a fronte di un progetto più grande che è quello di salvaguardare la nostra caccia e anche il nostro selvatico. Un saluto