Tutti validi, ci stiamo dimenticando di chi come noi ha diritto di fruire del bosco, non saltatemi addosso ma è troppo tempo che lo dico, non voglio pensare altre limitazioni,
siamo al limite della sopportazione, giusto quello che dite sul potere, e non solo
quello politico, che le squadre dei cinghialari reclamano, non sono mai stato contro la
caccia al cinghiale, ma nel perugino si stà? passando il limite della sopportazione,
purtroppo quando sono tanti e assieme l'educazione va quasi sempre a farsi benedire,
ad esempio quest'anno nella mia zona sabato 9 ottobre e la domenica successiva,
con tanti colombacci che passavano, sei appostamenti nella mia zona siamo scesi dai
capanni. Non voglio buttare benzina sul fuoco qui a perugia sono quattro mesi che
stiamo lavorando ad un progetto con le squadre cinghialari proprio per far sì che tutti
e in armonia si possa convivere, purtroppo è venuto a mancare il caro Pinotti, che lavorava com me a questo progetto, la sua esperienza politica era fondamentale per un documento
etico. Cacciare il martedì e venerdì sarebbe come andare contro tutti.
< Giamp,potrebbe essere una soluzione per spalmare meglio la pressione venatoria ed eliminare parecchia conflittualità?, ma non diamo più pace ai nostri boschi e a chi
li abita, io vorrei che la caccia al cinghiale non sia un industria ma pura passione
come quando si formavano le prime squadre.