FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 27/01/2011 - 15:21
X giamp50
Non lo so... in un primo momento, come sede, Francesco pensava all'università? di Urbino... poi mi ha detto che è più facile una sala di una "fondazione" (una banca) e pertanto vedo un pò difficile coniugare una mostra di piccioni ed il convegno.

Per contro, ti dico già? da ora che a Poggibonsi, ogni anno, al raduno nazionale del club c'è una bella e vasta mostra di piccioni, colombacci, ibridi...

Forse la sede più appropriata sarebbe quella. Forse (?).

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 27/01/2011 - 14:57
x aldorin,

La butto là?, veramente non saprei neanche se sia il caso, comunque la dico, non è che al convegno che il Presidente stà? organizzando sarebbe da abbinare anche una esposizione dei piccioni e colombacci usati dai colombacciari impegnandoci ognuno a portarne un paio di coppie? Forse sarebbe una cosa simpatica. Che ne dici? Ciao.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 27/01/2011 - 14:31
Si potrebbe girare un film col "materiale" raccolto in questo forum......un po' comico un po' serio...io mi sto divertendo...un caro saluto

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 27/01/2011 - 13:13
Giusto ora ho letto le avventure oniriche di Levante!!!!

Non saranno stati tutti quei regolamenti che gli ho letto a procurargliele?????

Va a finire che gli sono rimasti "di traverso"; se sapevo di rovinargli il sonno non lo facevo proprio.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 27/01/2011 - 13:08
Tu Denis non ci crederai... ma ieri quando assieme a Levante ti abbiamo telefonato... aspettando pavoncelle che non si sono viste e per contro "invasi" da branchi di pivieri a go-go... sai che si faceva?

Beh... io avevo il tuo "regolamento" e l'ho letto a Levante e poi ho letto la nostra carta ecc ecc ... e poi quella dei Francesi... e poi quella degli Spagnoli e un pò di lavoro, tra una fischiata e l'altra, s'è fatto.

Dimenticavo il regolamento di "quelli di là?": ho letto anche quello ed è stato uno spasso!!!

Adesso, prendendo quanto c'è di buono in ogni documento... si vedrà? (casomai in occasione dell'incontro in Veneto) di riassumere pochi e fondamentali concetti che uniscono tutti i "francescani".

Devi sapere che il Presidente Paci (guarda il caso si chiama Francesco... e come poteva essere diversamente?) sta organizzando per il prossimo marzo un incontro che si terrà? in Pesaro (dove lui vive). Dovrebbe essere presente una delegazione francese ed una spagnola.

Come vedi la "questione" non è passata in deminticatoio... anzi va avanti... nonostante il capanno e la stazione radio di "quelli di là?" che essendo costruiti sul monte bianco e beh... qualche interferenza ce la stanno creando.

Noi diciamo una roba... ed in Francia ne capiscono un'altra... noi scriviamo una roba ed in Spagna ne capiscono un'altra... l'unica roba certa e che finiremo tutti "ammagnà?"

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 26/01/2011 - 20:49
.

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 26/01/2011 - 20:42
Bellissima discussione che aveva lanciato Aldorin qualche tempo fa,nella quale si chiedeva di scrivere proposte varie in merito ad una nuova carta più adeguata ai tempi.

FORSE E IL CASO DI RILANCIARLA,SPERANDO ARRIVINO  PROPOSTE VALIDE ANCHE DA PARTE DEL CLUB FANS COLOMBACCIO50 A DIMOSTRAZIONE CHE ESSI SANNO ESSERE ANCHE COSTRUTTIVI,OLTRE CHE BURLONI.

Ciao à? tutti Denis.