Sono un nuovo iscritto (Cobra11)il mome mi fa un pò ridere, ma visto che me la suggerito mio figlio vada per questo.Inanzitutto un saluto a tutti gli appassionati, di questa stupenda caccia, io la pratico da circa 8 anni nella pianura padana delle provincie di Rovigo e Ferrara, prevalentemente al campo, e con le aste d'inverno dove e possibile insidiare i colombacci.Premetto che pratico questo tipo di caccia con giostre e stampi impagliati, e per questo non mi ritengo un vero cacciatori di colombi, questo è dovuto al fatto che il mio lavoro mi impegna molto, e anche non ho lo spazio adeguato per tenere i colombi. Detto questo, le cose stanno cambiando è per questa nuova annata venatoria che arriverà? vorrei iniziare con i richiami vivi.Sulla razza non sono un esperto, ma leggendo nel forum più o meno ho capito quali razze possono essere più adeguate.Chiedevo se gentilmente qualcuno di voi mi sa indicare a chi mi posso rivolgere per acquistare alcuni esemplari magari già? addestrati per iniziare una nuova avventura, e piano piano allevarmene qualcuno da solo. Ringrazio anticipatamente chi mi può dare qualche suggerimento.