Tutto rilevabile dal forum francese in una delle mille e piu discussioni.
Fusil pour chasse à? la palombe
(fucile x caccia Colombaccio)
Je souhaite acheter un fusil pour tire les palombes surtout à? l'affut , que me conseillez vous pour faire des coups de longueur j'aimerai avoirr un 3 coups automatique. Je possede un "Robust manufrance 224 chambré 76 choke et demi choke " qui me donne satisfaction pour les tir de longueur , et je souhaiterais trouver l'équivalent en automatique , merci de me donner vos avis
Traduzione breve: Cerco fucile x sparo fermo Colombaccio,cosa mi consigliate x qualche colpo lungo. Vorrei usare un automatico
Réponse de Lou
RISPOSTA DI LOU
Deux coups, c'est déjà? bien... il suffit juste de le recharger... enfin tu demande des avis, c'est le mien...
traduzione breve: 2 colpi vanno già? bene. basta ricaricare chiedi pareri,e questo é il mio.
RISPOSTA DI FRANCESCO
Eh bien moi j'ai un auto berreta A300 offert pour mes 20 ans par mes parents (il va avoir 30 ans) je m'en sert comme un simplex en remettant une cartouche après chaque tir et il va super bien.
TRADUZIONE ABBREVIIATA
io ho un automatico e me ne servo come fosse monocolpo ricaricando ogni volta e va benissimo
RISPOSTA DI RODRIGO
bonsoir bernard , je ne comprend pas ton idée d' avoir un automatique à? l' affut car lorsque tu auras mis un premier pet, dur dur de redoubler voir de tripler.deux coup c' est déjà? bien, mets des magnum si tu veux tirer de loin!! et surtout assures en une à? chaque fois , ne sois pas trop gourmand ,il est inutile d' en blesser pour rien.
TRADUZIONE ABBREVIATA
buonasera Bernard ,non capisco la tua idea di avere un automatico per sparare da fermo,quando avrai sparato il primo colpo,difficile radoppiare e ancora di piu triplicare. E gia sufficiente,metti magnum se vuoi lontano e sopratutto che sia certo la morte sicura per una sola ,non essere ingordo ,é inutile ferirle inutilmente.
RISPOSTA DI RENATO
La palombe à? l'affà?t ?
Deux coups, c'est déjà? un de trop ! (un bon monocoup c'est quand mà?me plus léger et pratique qu'une "canne à? pà?che Marlin ou Mosberg". Par rapport à? un semi-automatique, je ne parlerai mà?me pas de la sécurité, de l'écologie ( plus de douilles en plastique partout), de l'économie de cartouches, du cà?té pratique -fusil qui se casse-, etc ....!). Bref, que du +++ !
Voilà?, encore un avis.
TRADUZIONE ABBREVIATA
Traduzione abbreviata Il colombaccio fermo ?
2 colpi sono gia troppi,un buon monocanna e piu leggero e pratico rispetto a l'automatico e non voglio parlare della sicurezza,dell'ecologia,del risparmio,del lato pratico.in breve solo del+++ ecco un altro avviso per te.
RISPOSTA DI FRANCESCO
Eh bien moi j'ai un auto berreta A300 offert pour mes 20 ans par mes parents (il va avoir 30 ans) je m'en sert comme un simplex en remettant une cartouche après chaque tir et à?a va super bien.
TRADUZIONE ABBREVIATA
Be io ho un automatico BERETTA »?....(.......di 30 anni) e me ne servo come monocanna ricaricando ogni volta e va super bene.
RISPOSTA Di Giovanni
bonjour bernard,
si tu veux chasser a l'affut tu prends un simplex avec une bonne cartouche et sa suffit.pourquoi un trois coups?....si tu veux quelles reviennent un conseil un coup c'est bon et tu ressembleras a un chasseur respectueux......bonne fete quand meme.....
TRADUZIONE ABBREVIATA
Se vuoi cacciare da fermo tu prendi un mono canna con una buona cartuccia e basta cosi.
Perche un tre colpi.se vuoi che tornino un consiglio un colpo va bene e sarai un cacciatore rispettoso.buone feste ....
NON CI ARRIVEREMMO PURTROPPO MAI AD AVERE DELLE RIPOSTE DI QUESTO GENERE SUL NOSTRO FORUM,EPPURE LORO DI COLOMBACCI NE HANNO PIU DI UN MILLIONE SVERNANTI E CON SPARO SOLO DA FERMO CON DIVIETO DI SPARO AL RINVOLO DAL 21 NOVEMBRE PER CHI UTILIZZA IL GIOCO SUGLI SVERNANTI.
E NON SONO IN POCHI A FARE LA CACCIA AL COLOMBACCIO VISTE LE MIGLIAIA DI INTERVENTI SUL LORO FORUM
TROPPO DOBBIAMO CRESCERE IN ITALIA SULLA CACCIA AL COLOMBACCIO.
Un saluto a tutti