Colombaiosenese
Forse ti sbagli con qualcun'altro perche ` io stesso ho criticato chi scrive senza fare nomi e cognomi,non parlavo sicuramente di te,come mai ti sei risentito?
Figurati se voglio cambiare le tue idee,lo dici proprio a uno che e
sempre andato avanti a testa bassa con le proprie ,finche
non ha picchiato la classica boccata.
Ho solo dato il mio parere su certi post scritti sul forum,negli ultimi tempi,che non son certamente come quelli di 2-3 anni fa ` .
Forse non capisco i post,ma se qualcuno della mia stessa Regione mi dice:
Devi stare a casa tua,l'altro dice la caccia dal palco e
distruttiva perche
mette il fucile sotto al culo dei colombacci,e quindi tutti da terra,altri ancora che propongono,restrizioni ad altri cacciatori,due colpi,un colpo etc etc,chi e ` che divide la categoria?
Se leggi i miei post recenti e non vedrai che non c ` e ' una parola contro altre forme di caccia,ne contro chi pratica la caccia al colombaccio a fermo ,o al volo,da terra o dalle piante,ne malcelate ironie,ne inalberamenti verso altri membri del forum,ma solo risposte pacate.
E allora se una volta scrivo quello che penso, credo che forse almeno una volta abbia il diritto.
questo era a mio modo di vedere,il decadimento del forum.
Se qualcuno si e ` risentito per una volta che ho scritto quello che pensavo ,allora forse........
In quanto alla gente che se n
e
andata credimi e
troppo semplice dire che non c
e ' piu ` il forum ha perso in cultura della caccia al colombaccio.
Denis
Nel forum finalmente abbiamo una donna,Claudia,appassionata di caccia,teniamocela stretta,sa difendersi da se,non ha bisogno di suggerimenti,ma non e ` stato bello da parte tua dire che non riconosce un colombaccio da un piccione,che volevi ti rispondesse in quel caso?
Poi riconosco che non e ` facile parlarsi attraverso il PC,tante cose vengono fraintese,ma anche per questo bisogna cercare di capire senza risentirsi,o fare subito polemiche.