Denis
Hai ricantato ma quelle canzoni e ` bene che a me non le canti.
Il mio orticello che coltivo da tanti anni e` quello di salvare il cu*o al colombaccio,ma non con cose ridicole caro Denis.
Vedi la proposta che fece a suo tempo Royal di farmi scendere dalle piante,perche
la caccia al magnifico lassu
e` piu distruttiva che a terra,ti pare una proposta seria?
Un colpo?
Puo
andare anche bene,anche due,tanto la terza botta,e
difficile che te la facciano tirare.
A me puo
andar bene anche chisura alle 14.00,tanto dopo chesi e
sgranato in su non si torna quasi mai.
Come ti/vi ripeto per l'ennesima volta,poi un lo riscrivo piu
,non ho mai fatto la pre-apertura per mia scelta,ma non perche
non mi piacerebbe farla,ma perche`non vado sparare a colombacciotti usciti dal nido da 15 gg,lo caccio solo d'ottobre,non vado alla cerca,mai andato,quindi come puoi vedere,se si parla di rispetto e gestione,con me trovi la porta aperta,quindi la canzone che mi hai scritto era stonata.
Tutto questo pero
,non posso imporlo ad altri cacciatori,e anche questa cosa,insieme alla difesa del club,la difesa dei cacciatori tradizionali,la mia presa di posizione verso il club perche
allora, per questi motivi,(su altro forum di caccia) erano venute fuori velate minacce da parte di altri cacciatori ai danni dei capanni,e la cosa che mi dette piu`noia era quella di mettersi gli uni contro gli altri.
Noi cacciatori tradizionali,e penso solo noi possiamo se vogliamo,limitare carnieri,limitare orari,partecipare a progetto colombaccio,partecipare ai censimenti primaverili,limitare i nostri colpi a due,a uno,insomma,fare il possibile per salvaguardargli le penne,e se si fanno piu
furbi perche
collegano i richiami alle schioppettate,come tu hai detto,bene,vorra
dire che se ne salveranno di piu
.
Ora queste cose non le scrivo piu`,e chi vuol sapere come la penso,quello che ho fatto,i miei comportamenti a caccia e sul forum da tre anni a questa parte,va a leggere i miei post passati.
Ciao Denis.