Claudia
Le cose che hai detto sono giuste,le avevo gia espresse anch'io in un post della discussione su: Lazio prolungata fino al 10 Febbraio la caccia al colombo....nella seconda pagina.
Il problema e ` proprio quello da noi detto,cosa dovevano fare i cacciatori?
Quelli che non hanno smesso si sono buttati tutti sulle poche specie rimaste,quelle, che come me hai elencato, e meno male che diversi si sono riciclati e si sono iscritti alle squadre di cinghialai,cosi ` almeno per un po di giorni non vanno alla migratoria.
Tutto questo andazzo ce lo portiamo dietro dal 1992,cioe
da quando e
stata approvata quella vergogna di legge che e ` la 157.
Vedi,tutto quello che scriviamo nei nostri post,non e
voler chiudere la caccia o ridimensionarla,perche
quasi chiusa,e ridimensionata da sola,ma e
solo rispetto per un selvatico che veramente lo merita,purtoppo pero
bisogna anche capire tutti gli altri cacciatori,che fanno la pre-apertura,non ci si puo
ulteriormente dividere siamo gia
troppo divisi,abbiamo aavv vergognose,e politici altrettanto vergognosi,un ' opinione pubblica contro perche ` imbeccata dalla peggior feccia ambientalista attraverso giornali e tv.
Indietro non si puo
tornare,percio
ogni cacciatore deve fare la sua parte per difendere quello che e ` rimasto della selvaggina che caccia.
Tempo addietro mi sono messo di traverso anche con il club sulla pre-apertura perche ` essendo iscritto anche su altri forum di caccia si era scatenato un pitiferio contro chi aveva appostamenti per colombacci in seguito alla proposta di vietare la pre-apertura al colombaccio,io non la faccio,caccio il colombaccio solo d'Ottobre,ma come cacciatore non posso mettermi contro altri colleghi,quindi,ho scritto post critici contro quella proposta,e non per il mio orticello,ma per quello degl'altri.
Qui non ci sono iscritti al wwf,o ad associazioni anti caccia,ma solo cacciatori amanti di una caccia tradizionale,e di un selvatico straordinari quale e ` il signore del cielo.
Lunga vita al colombaccio,lunga vita ai cacciatori tradizionali di colombaccio.
Ciao!