FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 16/01/2011 - 16:37
Grazie a te Palombaro!!!!!!!!!!!!!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 16/01/2011 - 10:29
Ho ricevuto le foto di aldorin, mono e rimescolo....alcune di queste verranno usate penso, avete altre foto di attrezzature e magari di capanni visti da lontano? (magari una foto di un capanno fatta da quello vicino a qualche decina di metri..).

Grazie mille per la partecipazione, tralaltro nell'altro forum vedrete come sarà? più facile mettere le proprie foto ed ognuno di voi potrà? mostrare i propri richiami, capanni ecc ecc.

PS: Di foto ne serviranno poche quindi se non verranno usate non prendetevela a male mi raccomando eh!!!

GRAZIE!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 16/01/2011 - 10:15
Le foto stanno arrivando...ancora le sta scaricando la posta.

Comunque per esempio c'è una bellissima foto di un branco di colombacci in curata su di un castagneto....di chi è quella? Quella sarebbe bellissima!!! Se possiamo utilizzarla gia laprendiamo.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 14/01/2011 - 23:16
Mi dispiace,ma non mi riesce,non sono un mago del "marchingegno"

mono

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 14/01/2011 - 18:17

mono

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 14/01/2011 - 18:17
Anche io ho contribuito vedi se possono andare senno' cestina pure no problem.

Mi sa che te ne arriveranno tante...

Ciao e grazie

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 14/01/2011 - 18:00
palombaro ti ho mandato un pò di foto (12) e se gli appassionati che frequentano il forum fanno allo stesso modo vedrai che potrete realizzare una bellissima documentazione fotografica.
Buon lavoro a chi dedicherà? tempo a questa iniziativa. E grazie!!!!!!!!!!!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 14/01/2011 - 16:49
Allora ragazzi, visto che stiamo progettando il nuovo forum (ci siamo visti mercoledi con Pippo, Vasco e Bighunter per buttare giu qualcosa da proporre poi al direttivo del club) ci servirebbero delle foto da utilizzare per creare le varie sessioni del forum, quindi chiedo a tutti gli utenti di mandarmi delle foto inerenti la caccia al colombaccio ed in particolare:

Foto di richiami (piccioni di varie razze magari presi in primo piano a figura intera)

FOto di appostamenti per il colombaccio

Foto di colombacci in curata (ce ne sono gia di bellissime nelle foto del sito e magari attingeremo da quelle sentendo i legittimi proprietari delle foto)

Foto di attrezzatura sempre in primopiano come ribaltine, stantuffi, rulli ecc ecc ecc.

Potete mandare queste foto a rapala@xxxteletu.it (togliete le x).

Grazie mille.