FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #200 il: 05/02/2011 - 22:54
Comunque continuero`     a fare di tutto per capirci qualcosa!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #199 il: 05/02/2011 - 22:53
Io mi sforzo,ma a volte un ci capisco una sega nemmeno io!!!!!!!

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #198 il: 05/02/2011 - 21:06
Uheeeeeelà?!!! Grande truppa come la vi passa!? e vi devo dire che a me e la un mi passa un tubo comunque......icchè ci si pò fà?? bisogna che che la vada pefforza. Credo che sia la osa migliore quella di potessi vedè tuttinsieme peffassi una mangiata di cacciucco in primavera armeno di persona e ci si spiega meglio dindò potè far capanno sur Bianco e a che artezza(anche se scontato sia proprio sulla vetta).Via decidete che poi e si farà? la vetturata da firenze armeno e ci si fa compagnia per viaggio.Dai comandante scegli il ristorante(meglio una vecchia balera) in do potessi stracannà? una giornaha.Bonaaaaaaaaaaaa e vo ora,ci si la prox.

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #197 il: 05/02/2011 - 12:34
Bene rimescolo e allora e e si passa la palla al comandante selé di liorno e po fissare lui se possibile, importante e mangiare e stare in compagnia esi fa la cena sociale.      e ci si risente stasera  ora e vo a vangarelortobonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!via e ci provo

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #196 il: 05/02/2011 - 11:29
carissimi, l'idea è bona e gustosa aggiungerei, ma l'onere e l'onore di prenotare in un ristorante all'uopo si direbbe, tocca al comandante. io abito a 60 km da livorno e non conosco il meglio del "CACCIUCCO LIVORNESE", perciò tocca a te comandante!

per me il periodo migliore sarebbe aprile, vedete voi...ottima scelta quella di Vasco nella squadra, e come riserva consiglierei Palombaro, che si sta toscanizzando..hihihihi

bonaaaaaaaaa

Riga68

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #195 il: 04/02/2011 - 12:36
Brao Bomba t'ha fatto proprio bene tanto quelli e un si riproduceano  e tu verrai assolto anche dai francescani perchè glierano dei peccatori..

Bonaaaa....

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #194 il: 03/02/2011 - 17:34
allora organizerei dopo questa annata venatoria una messa per liberarsi di tutti irimorsi e i peccati da noi compiuti, organizerei cosi:  la prima funzione la farei per i colombi caduti  a tiro a volo e svernanti, e laltra funzione per quelli a poso e dopo le funzioni tutti ha fare una Cacciuccata come dice Rimescolo  organiziamola  hio sono disponibile a venire anche a Liorno se si parla di mangia non ce problemi. X RIGA con le fedi e un cera nessuno ma pero e ceneran 2 gey si ( buchi).X il comandante e rimescolo organizate  la cacciuccata e noi e si vien giu BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la cacciuccata e si porta anche qualche francescano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Riga68

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #193 il: 03/02/2011 - 12:18
Brao rimescolo la tua lè una bona idea e caciucco gliè anche dimorto bono..organizza organizza tu senti che ca...ate che si dice e che risae ci si fà?....

Oh bomba che ai sparao anche a quelli con la fede????ora e tu senti i francescani!!!

Ma t'ha fatto bene e un'avean a venire a girati dimorto intorno.

bonaaaaaa!!!

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #192 il: 02/02/2011 - 19:29
ooohhhh rimescolo, ora che tu l'hai lanciata l'idea della cacciuccata, tu devi anche  organizzalla, quindi datti da fare.I cicci e viene di sicuro, allora vai co i motto bonaaaaaaaaaaaaa!!!

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #191 il: 02/02/2011 - 18:18
Comandante, appena la formazione è pronta propongo di incontrarsi a metà? strada di tutti

gli scanzonati, o meglio sarebbe a Livorno per farsi una bella mangiata di "CACCIUCCO"!!!

altro che frittata o arrosti di colombotti,hihihihihi passa parola

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #190 il: 02/02/2011 - 13:38
Ohhhhhhhhhhh bomba!!! rimettilo presto i jimmyno sennò dimmi te ome tu po fà? l'anno venturo a vennimmi a trovà?,che e tullo sai io delle vorte e un ce la fò a potetti portà? che c'ho du milioni di artucce nibbagagliaio e coippeso e si batte sotto.Ti toccherà? sparatti a piedi du kilometri pe venì a godetti ippanorama(la fomosa cartolina).Stefano(cicci) dignene anke te di rimettello quer jimmyno deve fà? veloce ome t'ha fatto te cor tu suzukino e visto che c'è digni anke di riarzallo un pò pe esse più siuro!!!Raga e ora icche si pole fà? visto che l'è chiusa pe sette mesi? Spero che e un si perda ivvizzio di senticci su questa pagina difforumme sennò(almeno pe me)che du palle!!! X ora bonaaaaaaaaaaaaaaaaa e ci si risenteeeeeeeeeeeeee.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #189 il: 01/02/2011 - 22:32
Rimescolo

i tuoi post sono sempre perfetti, pieni di buon senso e pacatezza,non solo ganzi.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #188 il: 01/02/2011 - 22:07
che p...e con queste ripetizioni....armeno poi fossero ganze....

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #187 il: 01/02/2011 - 22:06
si Bomba ha intasato il serchio, ci s'è messa di traverso....l'ho letto sul vernacoliere

hihihihi, te e il comandante guardate troppa televisione hihihihi..

bonaaaaaaaaaa

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #186 il: 01/02/2011 - 22:03
si Bomba ha intasato il serchio, ci se messa di traverso....l'ho letto sul vernacoliere

hihihihi, te e il comandante guardate troppa televisione hihihihi..

bonaaaaaaaaaa