FORUM Club Italiano del Colombaccio

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 07/01/2011 - 13:48
C50, dalle nostre parti "guando" uno un capisce si di ce che è un po duro di comprendonio! la volete capì che questa pagina è riservata alle prese di c..o, ai racconti leggeri, burleschi e spensierati? è il fans della burla e della risata...

almeno io l'avevo capito così!!!!in caso contrario mi asterrò, fatemi sapere.

un saluto sciroccato a tutti,

Rimescolo

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 07/01/2011 - 06:22
x bomba 69....vai!!! saprò a chi rivolgermi per una eventuale "pulizia" dei freser .  #:)

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 06/01/2011 - 21:38
i coccodrilli...forse ha ragione colombaccio50 mi spiace perche di mio nn sono cattivo ma se leggo eresie nn riesco a tacere! poi io personalmente nn ce l ho con te e con nessuno altro!il mondo e' bello perche' e' vario puoi dire e fare quel che vuoi ma in un posto pubblico uno che ti sente o legge come in questo caso e' libero replicare quello che tu esprimi e contestarlo!

e' un po che mi conoscono qui dentro colombaccio e nn temo giudizi sono qui anche per questo mi confronto senza remore ne veli!se dici bene ti applaudo se dici male ti critico, se ti garbo mi prendi cosi altrimenti saluti!

TOSCOMEREPAPILLO lo avevo intuito ma questo inneggiamento al massacro denigrando chi rispetta e chi la vede in altro modo nn mi sta bene che facciamo fuori i caldi e dentro i freddi...

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 06/01/2011 - 21:36
Diamo tutti retta a Rimescolo perche
s'e
preso una brutta piega!

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 06/01/2011 - 20:56
ciao Royal, non è la pagina giusta (secondo me)per argomenti che possono irritare!

questa, lanciata da Bomba69, è una pagina di RELAX in omaggio alla simpatia e schiettezza di C50! sensa prese in giro e senza confronti di vario genere, vero Bomba?

è un angolino dove si sca..a, si ride, ci si rilassa, un pò di umorismo non guasta...

con rispetto,

Rimescolo

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 06/01/2011 - 20:55
ciao Royal, non è la pagina giusta (secondo me)per argomenti che possono irritare!

questa, lanciata da Bomba69, è una pagina di RELAX in omaggio alla simpatia e schiettezza di C50! sensa prese in giro e senza confronti di vario genere, vero Bomba?

è un angolino dove si sca..a, si ride, ci si rilassa, un pò di umorismo non guasta...

con rispetto,

Rimescolo

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 06/01/2011 - 19:39
colombo senese mandameli un po a me che questanno ho fatto il cherichetto e u no morto quasi nulla anche stamani in vece di andare a caccia e son stato alla messa a quella del 11  .Ho Royal42 se tu vuoi entrare nel fans club devi mandare un colombo spennato  a me almeno e faccio un risottino . col 50 ma dove sono tutti gli iscritti che scrivevano durante il passo? si la veccha guardia e son tutti spariti anno paura di prendere qualche fucilata. bonaaaaaaaaaaa

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 06/01/2011 - 19:16
Ciao COLOMBAIOSENESE, hai ragione ero in meditazione...ogni tanto rimetto in ordine le idee...se eravamo vicini sarei venuto a farti compagnia molto volentieri una bella camminata in compagnia del migliore amico dell uomo e un buon amico e' davvero un bel da fare!vado verso l apertura 2011 senza alcuna pretesa ma con la gioia di vedere il mio cucciolo correre!magari si organizza una bella fagianata insieme!!!

Sai la cosa che piu mi spiace e' di esser certo che COLOMBACCIO50 e' un buon uomo ma nn posso assolutamente condividere una sola parola della sua mentalita' nn ha la concezione che le cose nn sono infinite  e una pressione come quella che lui emana a gran voce e con molta soddisfazione potrebbe essere la fine della sua stessa passione!cosa dire...nn me ne volere colombaccio50 ma per questo verso siamo simili sinceri schietti e crudi ma sempre con rispetto!

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 06/01/2011 - 18:52
ciao Royal42..era qualche giorno che non ti si "vedeva".......ora che il forum parla di "schiacciole" allora c'è qualcuno che si gasa e gioisce.Magari raggiunge pure una sorta d'orgasmo...@:)  scherzo èèè

Oggi son stato a far correre un pò i cani intorno alla tesa.Già? proiettato verso l'ottobre 2011........

-----

c50...non è importante chi sono i miei amici,evito il nome perchè senz'altro,se sei di Livorno,li conosci,e anche bene......

ma non è importante nemmeno la loro schedina..........

i tuoi posti boni non mi interessano e ti auguro di rimpire la casa di colombacci !! ps.se vuoi ti mando volentieri due congelatori pieni dei miei.......

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 06/01/2011 - 16:55
io se parli cosi' nn ti rispetto affatto ti sei palesemente schierato in una posizione che nn mi piace per niente e non e' che nn mi va bene nulla nn vai bene tu e le tue dichiarazioni che vomiti qui senza alcun rispetto tu che usi tanto questa parola e metti a confronto un forum di CACCIATORI con uno di macellai nessun chierichetto COLOMBACCIO50 solo UOMINI che RISPETTANO e si prendono cura della natura e di quello che ti dona la caccia al colombaccio nn regala nessuna emozione forse solo gli applausi di gente come te dopo aver fatto il "mucchio" riempe il tuo ego!continua a spendere 1500 euro continua a fare i mucchi ma scegli da che parte ti vuoi stare cosa ci faiancora qui in chiesa...un diavolo come te uccisore di colombacci! colombaccio50 ma famme il piacere!togliti dalla bocca la parola rispetto perche' tu il rispetto nn sai proprio dove sta di casa tu sei un cacciatore...?ho i miei dubbi ti avvali di una tecnica tradizionale per fare stragi ecco quello che fai! se nn credi in DIO nn andare a bestemmiare in chiesa ma va fra i tuoi simili!

dimmi solo una cosa...cosa ti da' piu emozione di questa caccia?..non pensarci perche si e' gia' capito il "mucchio"!con affetto e sincerita'ROYAL!

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 06/01/2011 - 15:00
COLOMBACCIO50 TU NN RIESCI A COMPRENDERE LA DIFFERENZA FRA AMMAZZATORI E CACCIATORI GLI AMMAZZATORI NN HANNO MODERAZIONE E NN PENSANO CHE I GESTI DI OGGI CONDIZIONANO IL NOSTRO STSSO FUTURO I CACCIATORI VERI PENSANO CON RISPETTO!!! VEDI BENE DALLA GENTE CHE TI PRENDE IN GIRO PERCHE MI SEMBRA CHE TU NN TE NE ACCORGI TANTO...UN CONSIGLO SPASSIONATO POI FAI COME VUOI!

ALLA CHIESA IO CI VADO PER FEDE A CACCIA PER PASSIONE E CON FEDELE PASSIONE RISPETTO TUTTO CIO' CHE MI CIRCONDA!

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 06/01/2011 - 14:50
bene ragazacci cosi e mi garba il forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 06/01/2011 - 13:46
nel senese invece con la tramontana si sono fatti dei buoni numeri.......... ieri giovedi invece poco o niente....

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 06/01/2011 - 11:38
c50.....ieri sera mi son sentito con grandi cacciatori di Livorno,città?,........nelle zone grossetane che "battono"loro, giocano la schedina da 20 giorni  ----- 1 x 2.....

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 05/01/2011 - 20:07
Rieccoci e sono stanco morto non per la caccia ma per lavoro pultroppo  mi hanno detto che nel senese hanno fatto dei bei lavori in questa settimana e si l anno pettinati diversi che sai nulla te colom 50? ora vo sul divano adormire un poco perche domani e vo a caccia a vedere la situazione. vai c50 sei sempre il meglio io rimarro sempre sul fans club  C50  ciao a tutti x ora bonaaaaaaaaaa