FORUM Club Italiano del Colombaccio

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 10/01/2011 - 20:52
IL MAL DI SCHIENA MI HA BLOCCATO A CASA, NIENTE CACCIA, FUCILE NELL'ARMADIO, PERO' HO SCONGELATO 10 TORDI, PELATI, PULITI, DROGATI, AVVOLTI NELLA PANCETTA, MESSI IN PADELLA (rigorosamente d'alluminio) COTTI E POI FATTI SFUMARE NELLA GRAPPA. . . UN VI DICO. . LA FIGURA CHE HO FATTO, MOGLIE E FIGLIOLA A CONGRATULASSI, "BONI RIFACCELI ANCORA" CERTAMENTE GLI DICO (oh vai buscato 10 punti da rispendere nel periodo di attività? venatoria) CIAO CICCI.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 10/01/2011 - 19:36
o Bomba ora anche te fai come C50, scrivete cirillico? chiamami Rimescolo, no "tosamrapapilion" a meno che un voglia di "gualcosa"!

se la barzelletta la racconti, dì che era un cacciatore de Milan....

un salutone,

Rimescolo

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 10/01/2011 - 18:02
Siiiiiiii Bomba!

Ancora ne manca un po` di quelli .........ottobrini!!!!

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 10/01/2011 - 17:38
Ahi visto ribaltina che piano piano e ritornano tutti gli amicacci! tosamrapapilion che sei siquro che il cacciatore elera fiorentino?    l acqua era troppo salata avete sdagliato il dosaggio e vu siete troppo saporiti per ora visaluto bonaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 09/01/2011 - 23:43
Coda

FINALMENTE!!!!!!!!

Credevo di risentirti a Ottobre!

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 09/01/2011 - 21:15
bellissima questa toscamerepapillo,la conoscevo ma come tutte le cose anche le barzellette vanno sempre rinfrescate altrimenti che du palle con gli stessi argomenti,gli stessi litigi gli stessi sondaggi le solite autolimitazioni,come se nn bastassero quelle che già? ci impongono!!!!!!!!! Cmq cari amici speriamo in meglio l'anno prox che anche stamani sembrava caccia chiusa. Un saluto a tutti x ora in particolare a chi conosco personalmente(bomba69 e stefano67)

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 09/01/2011 - 20:27
Caro Rimescolo

Semplicemente stupenda.

Ci voleva proprio questa stanza,almeno si stemperano un po` anche le...........tensioni.

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 09/01/2011 - 19:52
Bomba, quelli di Faenza sono cocomeri, e un ne fallisce uno!!

ma quella di quel fiorentino che non chiappava niente e tutte le domeniche doveva subire gli fottò della moglie.la sai?..una domenica vede una contadina che rincorre una faraona, la prende e se la mette sotto braccio, allora lui comincia a fantasticare..gliela chiedo gli tiro il collo e stasera dico a mia moglie che è un fagiano, almeno la smette di sfottere.

si avvicina alla contadina,.o bella signora che me la dà? per 15 euro? la contadina si guarda in giro e sussulta: io gliela darei ma la faraona chi l'arregge? ah ah ah

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 08/01/2011 - 18:20
non da forli da faenza scusate scusate!!!!

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 08/01/2011 - 18:15
Utu sarai mica passato te da forli Colombaccio50?????

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 07/01/2011 - 20:48
x c50, e ho sbagliaco!!! pensavo che gli volesse sotterrare quei colombi che gli hà? chiesto. scusami BOMBA69 per l'errore una svista, ma i numero che me lo dite? ciao CICCI.

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 07/01/2011 - 20:26
ohhhhhhhhh TOMBA69 e vò letto ma?.......e un'ho capito bene una cosa: ma come si fà? a capire quando uno gli'è un macellaio oppure uno perbenino, insomma il numero giusto giornaliero per entrare in PARADISO o quante gli'è. Ti prego ci tengo a sapello perchè domani e vò co uno che tira diritto boia dun mondo, e se so i numero. . . . . e posso decidere se fare i cumolo o ognuno i sua, così all'INFERNO e ci ci và? da solo. Ciao CICCI. . . .

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 07/01/2011 - 18:18
X colombaccio senese se tu ciai da ripulire il frigo manda pure io e piglio ognicosa perche alla chiusura della caccia la sezione mia e mi telefona e mi dicono porta i colombi per la cena  MAiche porto tanto unammazonulla tutti gli anni e ce sempre la solita telefonata perme emi predano perculo!!!!!!!!!  ribonaaaaaaaaaa evo via davvero senno e prendo le manache dalla mi moglie

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 07/01/2011 - 18:02
Amicacci buonasera a tutti oggi mi hanno violentato siiiiii mi hanno portato a catturare quegli animaletti cooi pelo le Lepri che non me ne importa niente a ogni tanto e mi tocca,al raduno emi so girato attorno e mi  so sentito un ragazino di primo pelo ,tutta roba sopra 65 anni ma un do tu voi andare fra 10-15 anni sara quasi tutto finito non ce ricambio, pero ce da dire finche ci saranno loro la posibilita di incotrare qualche lepre e ce e dopo? domani vo al pacaro zorzales perche tanto i colombi e vincano sempre loro. per ora e vo via ma ritorno eritorno bonaaaaaaaaaaaaaa

colombacciaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 07/01/2011 - 17:57
non scrivo quasi mai, ma da diversi mesi leggo regolarmente il forum, con le varie diatribe, discussioni etc.etc. non intervengo mai perchè sinceramente non so ancora bene da che parte stò, se son macellaio o chirichetto, forse sto in mezzo, se si può. cmq scrivo per dirvi la differenza fondamentale tra un cacciatore e una donna (se nn la sapete già?)....che il cacciatore prende un uccello e dice di averne preso 10....la donna prende 10 uccelli e dice di averne preso unooooooooo!!!!!

nello spirito della discussione!!